Non puoi sono i calendari delle festività Anche a me sta sulle balle e vorrei levarlo ma non se puede sent from iPhone
il bello è che l'account non esiste nella lista, ma esiste la voce holiday calendar solo in SCARICA boooooooooo
strano.. io non c'e l'ho. Puo essere un servizio di un operatore telefonico che magari dovete desattivarlo tramite loro app? Saluti, Garo Sent from my iPhone using Tapatalk
iPhone 7 e 7 Plus Sto usando il versione 10.2, ecco le foto come vedo. Saluti, Garo Sent from my iPhone using Tapatalk Pro
tutto aggiornato cioè? spiegami grazie prova ad entrare in "scarica nuovi dati", dovresti averla anche tu, in accounts nemmeno io ce l'ho solo in sezione "scarica nuovi dati"
Questo e' il calendario Mac : Guarda sulla colonna sinistra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Clicando sui vari calendari, li può unire, oppure eliminare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Oppure vai su Cloud [/ e li elimini o unisci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Oppure ,...da iPhone ==> calendario ==> calendari ==> modifica
fatto entrambi, ma la scritto HOLIDAY CALENDAR rimane in iPhone sezione SCARICA NUOVI DATI (impostazioni --> mail --> account --> scarica nuovi dati) tu non ce l'hai? prova a controllare
ah eccoooo a quanto pare non è eliminabile quella voce da SCARICA NUOVI DATI fammi sapere se ci riesci
È inutile, non c'e modo di disattivarlo Ci avevo sbattuto la testa anche io poi ci ho rinunciato [emoji20] sent from iPhone
Ma non capisco se da fastidio o altro. Io non l'ho nemmeno messo in manuale Inviato dal mio ispammphone 7
Ma non è più divertente passare il tempo libero a spammare nei topic dei mod anziché smanettare nei meandri delle impostazioni di ios? [emoji3] Inviato dal mio ispammphone 7