eccoci regalo di Natale... finalmente ordinato iPhone 7 32gb nero opaco dagli stockisti, garanzia Italia 24 mesi prezzo black-friday valido fino stasera a mezzanotte 679€ sped. inclusa
complimenti Gabo! Io ero passato al samsung note per la bellissima camera e schermo ma mi sa che dovro cambiare di nuovo per un iphone in dicembre quando arriva la macchina (oramai il mio note 4 e' anche invechiato) per che sul connected drive e le applicazioni come spotify sono piu completo in ios con bmw. Per essere onesto lo trovo anche un peccato visto che mi avra piaciuto prendere la samsung s8 quando esce. Pero la iphone nero opacco trovo bellissima, quello sara la mia scelta. Ci sono sempre problemi di connessione bluetooth con le iphone 7 e la idrive? Saluti, Garo
Preso anche io durante il balck friday.. 7 128gb jet black.. pagato poco più di 700€ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sito mai sentito, trovato su trova prezzi. Ho letto le recensioni, tutte positive e mi sono fidato, forte anche del fatto che si poteva pagare tramite paypal. Ed in effetti sono stati top, pagato venerdì, lunedì arrivato super imballato ecc. Cmq è un 7 128 Italia pagato 730€, era in offerta per il black friday appunto, quello eu costava 30€ in meno, sempre 128. Prezzi più bassi sia in store che online non ne ho trovati quel giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Istallato anch'io sul 7 ma non è cambiato una mazza, il caffellatte me lo son dovuto fare da solo stamattina e la tastiera continua a non imparare tutte le parolacce del mio repertorio [emoji3] Inviato dal mio ispammphone 7
Se dopo una chiamata persa richiamo dalla schermata di blocco strisciando a destra la notifica una volta terminata la chiamata e poggiato il tel senza sbloccarlo ecc lo schermo rimane acceso. Capita anche a voi? Inviato dal mio ispammphone 7
Qualche giorno fa, anche io ho preso un Iphone 7, matte black, 128 gb per cambiare la mia Samsung Note 4. Il schermo piu piccolo trovo molto piu comodo a usare con un solo mano, proprio una size ideale, credo che non ritornero mai piu a un telefono grosso. Poi la sistema operativa, mi riccorda quanto raffinata e' rispetto Android, anche se siamo piu limitati sulle cose che possiamo fare senza jailbreak. Anche la touch id funziona molto molto bene. Sono felice della mia scelta. Saluti, Garo Sent from my iPhone using Tapatalk
cos'è questa voce HOLIDAY CALENDAR e perchè non riesco a eliminarla? si trovi in "scarica nuovi dati" [MENTION=894]Mauretto[/MENTION]
C'è anche sul mio, credo che mettendo in manuale rimane fermo senza scaricare niente Inviato dal mio ispammphone 7