 iPhone 7 e 7 Plus | Pagina 18 | BMWpassion forum e blog

 iPhone 7 e 7 Plus

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da Gabo, 9 Settembre 2016.

1. maxgnetic

maxgnetic Direttore Corse

1.571
    660
    14 Luglio 2013
    Reputazione:
    39.357.594
    Ape cross
    Ok questo lo faccio, il primo aggiornamento non ho voluto farlo

Inviato dal mio iPhone [emoji336] 7 utilizzando Tapatalk

2. Coki73

Coki73 Secondo Pilota

863
    52
    29 Settembre 2014
    Reputazione:
    314.330
    Mercedes A 180d amg
     iPhone 7 e 7 Plus

Di già ?

3. imaligito

imaligito Primo Pilota

1.475
    73
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    266.307
    X1 Xdrive 23dA
    Consigliato solo per 7plus in quanto abilita le foto in modalità ritratto (vedi Keynote della presentazione) seppur ancora in beta. Per il resto serve a nulla o quasi

4. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    Fatto sul 7 e lo devo fare sull'ipad air

Inviato dal mio iPad Air

5. Felis

Felis Amministratore Delegato BMW

3.359
    568
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    218.929.603
    M135i xdrive
    Penso sia sempre utile fare tutti gli aggiornamenti e non solo per chi ha il 7:

ecco il changelog per intero:

Fotocamera e Foto

• Introduce la possibilità di scattare foto in modalità Ritratto con iPhone 7 Plus e consente di creare un effetto di profondità di campo dove il soggetto principale, nitido, spicca sullo sfondo sfocato (disponibile in versione beta).
    • Introduce la possibilità di salvare nei backup di iCloud i nomi assegnati alle persone presenti nella galleria di immagini dell’app Foto.
    • Migliora la visualizzazione delle foto ad ampio gamut di colore con la vista Griglia nell’app Foto.
    • Risolve un problema per cui, all’apertura dell’app Fotocamera, la schermata iniziale risultava sfocata o lampeggiante.
    • Risolve un problema che provocava la chiusura improvvisa dell’app Foto all’attivazione della libreria foto di iCloud.

Mappe

• Aggiunge supporto per le principali linee di trasporti su territorio nazionale (ferrovia, metropolitana, traghetti e pullman) e per la rete di autobus locali a Tokyo, Osaka e Nagoya.
    • Aggiunge supporto di navigazione con indicazione visiva delle strutture sotterranee e dei camminamenti che collegano le stazioni di maggiori dimensioni.
    • Offre la possibilità di confrontare il costo delle tariffe quando si visualizzano itinerari alternativi.

• Introduce una nuova opzione che consente di riprodurre nuovamente gli effetti a tutto schermo e le animazioni dei fumetti una volta ricevuto un messaggio.
    • Consente di riprodurre gli effetti anche quando la modalità “Riduci movimento” è attiva.
    • Risolve un problema che impediva la corretta visualizzazione dei nomi assegnati ai contatti in Messaggi.
    • Risolve un problema per il quale, aprendo Messaggi, veniva visualizzata una schermata vuota.
    • Risolve un problema che poteva impedire la corretta visualizzazione dell’opzione Indesiderato con messaggi inviati da utenti sconosciuti.
    • Risolve un problema per cui i video registrati e inviati tramite l’app Messaggi potevano non avere l’audio.

Apple Watch

• Aggiunge informazioni relative alla distanza e alla media del passo nel riepilogo dati dell’app Attività per allenamenti outdoor su sedia a rotelle a ritmo standard e sostenuto.
    • Risolve alcuni problemi che potevano impedire la corretta sincronizzazione delle playlist di Musica su Apple Watch.
    • Risolve un problema che impediva la corretta visualizzazione di inviti e dati nel pannello di condivisione dell’attività fisica.
    • Risolve un problema per cui l’aggiornamento dei dati condivisi dell’attività fisica svolta avveniva tramite rete cellulare anche quando l’opzione era stata disattivata manualmente.
    • Risolve un problema che causava la chiusura improvvisa di alcune app di terze parti all’inserimento di testo.

Ulteriori miglioramenti e correzioni di errori

• Migliora la connettività Bluetooth con accessori di terze parti.
    • Migliora le prestazioni dell’opzione di duplicazione AirPlay alla riattivazione di dispositivi precedentemente messi in standby.
    • Risolve un problema che poteva impedire la corretta riproduzione dei contenuti acquistati su iTunes quando l’opzione “Mostra acquisti iTunes” non è attiva.
    • Risolve un problema per il quale alcune app che supportano la modalità selfie e l’utilizzo di filtri facciali non erano in grado di mostrare l’anteprima in tempo reale con la fotocamera HD FaceTime su iPhone 7 e iPhone 7 Plus.
    • Risolve un problema dell’app Salute per cui i singoli tratti venivano convertiti in caratteri distinti con l’opzione di scrittura a mano in cinese.
    • Migliora le prestazioni dell’opzione di condivisione dei siti web da Safari a Messaggi.
    • Risolve un problema che impediva la corretta visualizzazione delle anteprime dei siti web nella panoramica dei pannelli di Safari.
    • Risolve un problema per cui alcuni messaggi di Mail venivano formattati con caratteri di dimensioni molto ridotte.
    • Risolve un problema che poteva impedire la formattazione corretta di alcune e-mail in formato HTML.
    • Risolve un problema per cui il campo di ricerca di Mail non veniva visualizzato.
    • Risolve un problema che poteva impedire l’aggiornamento dei dati all’apertura dei widget presenti nella vista Oggi.
    • Risolve un problema che talvolta impediva il corretto aggiornamento dei dati del widget Meteo.
    • Risolve un problema per cui le impostazioni relative al feedback del tasto Home di iPhone 7 non comparivano nei risultati di ricerca.
    • Risolve un problema che impediva il blocco delle chiamate con alcune estensioni di avviso di comunicazioni indesiderate.
    • Risolve un problema che poteva impedire l’attivazione delle sveglie.
    • Risolve un problema per cui la riproduzione audio tramite Bluetooth non consentiva il corretto funzionamento del sensore Taptic Engine e impediva di inviare correttamente i feedback aptici.
    • Risolve un problema che impediva ad alcuni utenti di eseguire il ripristino dei contenuti dal backup di iCloud.

6. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    =D>

7. mc 007

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    Stasera per sbaglio ho caricato l'iphone col carica batteria dell'ipad air[emoji51]

Ho fatto danni?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

8. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Sì, tra qualche minuto esploderanno entrambi.... :vamp:

9. mc 007

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    Hahaha,li porto in cantina subito[emoji23]

10. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Chiama Samsung magari gli avanza qualche contenitore antidetonazione [emoji38]

11. mc 007

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    Hahaha[emoji33]

12. Gabo

Gabo

40.266
    5.501
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    iPhone accetta in ingresso fino a 2,4 ampere (12 watt)

il caricatore dell' iPad è 10 watt

ti ha solo caricato più veloce il telefono, nessun problema

13. mc 007

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    Grazie[emoji6]

14. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.467
    9.865
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Si sente dire in giro che utilizzando spesso il caricabatterie dell'Ipad per caricare l'Iphone si riduca la vita utile della batteria di quest'ultimo, ma non so se sia la classica leggenda metropolitana o abbia qualche fondamento.

15. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.855
    3.058
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Il mio iP6S l'ho sempre caricato con il caricabatterie dell'iPad, mai avuto problemi.

16. mc 007

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    Stesso anch'io...solo la mia batteria daca rogne dall'inizio

Inviato dal mio iPhone7 Jet Black

A 1 persona piace questo elemento.
  17. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.855
    3.058
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Ah...avevo capito che ti era capitato per sbaglio.

18. -JoeBlack-

-JoeBlack- Amministratore Delegato BMW

2.860
    919
    27 Ottobre 2013
    AA
    Reputazione:
    254.890.373
    !
    Sul sito ufficiale sono ben in evidenza le "differenze" >:> :

http://www.apple.com/it/iphone/compare/

19. maxgnetic

maxgnetic Direttore Corse

1.571
    660
    14 Luglio 2013
    Reputazione:
    39.357.594
    Ape cross
    Dal soft reset del 21 non l'ho più spento o riavviato e non è più successo nessun tipo di blocco o impuntamento, sicuramente ha sfasato qualcosa il software windows che ho usato per caricare qualche file

Inviato dal mio iPhone [emoji336] 7 utilizzando Tapatalk

20. Harakid

Harakid Primo Pilota

1.146
    655
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    220.000.000
    M4 Comp.
    Leggenda metropolitana

Condividi questa Pagina