MA è tipo un riavvio o cancella dati o altro? Tasto volume su o giù? Inviato dal mio iPhone [emoji336] 7 utilizzando Tapatalk
iPhone 7 e 7 Plus Fatto ora, è la seconda volta che si impalla, ieri mentre stavo per scrivere un post in Tapatalk ora sbloccando lo schermo. Le uniche cose che ho fatto ieri prima del primo impallo sono state: cambiare la sensibilità del tasto home ,caricare mp3 con pc win e software syncius Inviato dal mio iPhone [emoji336] 7 utilizzando Tapatalk
Infatti non è possibile per quel tipo di file, visto che l'applicazione Musica non è possibile aggiungere file se non acquistandoli dall'iTunes store.
Vanno benoni i nuovi 7 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Si una favola [emoji23][emoji23][emoji23] Comunque non ho fatto l'aggiornamento che c'è ora disponibile e tranne quei 2 episodi lo sto usando intensamente da lunedì pomeriggio ,dato che sono anche in ferie questa settimana, e posso dire che va davvero bene Inviato dal mio iPhone [emoji336] 7 utilizzando Tapatalk
iPhone 7 e 7 Plus Non ne ho idea è il mio primo iPhone, l'ho staccato ieri sera alle 22 l'ho usato Una 10cina di minuti poi tolto il 3g e l'ho lasciato acceso , lo sto usando dalle 9 e ora sono al 40% Inviato dal mio iPhone [emoji336] 7 utilizzando Tapatalk
iPhone 7 e 7 Plus Buonasera a tutti, vorrei fare delle precisazioni, se me lo permettete, non che voglia salire in cattedra ma semplicemente riferire quanto tramandato da un dipendente/tecnico apple. Ci sono degli errori che noi utenti Apple facciamo e il 98% di noi lo sbaglia me compreso, fino a che non mi è stato spiegato. In primis quando si compra un iPhone nuovo va configurato come nuovo e mai da un backup, questo per scongiurare di portarsi dei vecchi bug nel nuovo dispositivo e per configurarlo deve e sottolineo deve, essere attaccato a un pc tramite iTunes. Secondo: quando si passa da iOS 8 a 9 ,per esempio,l'aggiornamento deve essere fatto solo con iTunes, mentre quasi tutti noi lo facciamo tramite Wi-Fi. Sbagliatissimo! Perché tramite Wi-Fi la linea può essere scostante e provocare problemi sul 40% dei casi (vari impallamenti), con iTunes prima lo pre carica e dopo averlo controllato lo trasferisce al telefono. Tramite Wi-Fi fa questo passaggio in maniera meno approfondita. Terza e ultima cosa la batteria del 6s e del 7 hanno la stessa durata e ve lo dice uno che sviluppa quasi 5000 minuti di telefonate mese, oltre ad un uso spasmodico dei social causa lavoro. Spero di non essere stato prolisso Inviato dal mio iPhone [emoji336]7
A me la durata di questo va benissimo , 23 ore da quando l'ho staccato dalla presa e ho ancora il 28% mentre con il mio ultimo smartphone Ho quasi sempre dovuto ricaricarlo dopo pranzo per arrivare alla sera Inviato dal mio iPhone [emoji336] 7 utilizzando Tapatalk
quoto tutto una sola domanda: perchè da nuovo consiglio di attaccarlo a iTunes per configurarlo? io ho comprato vari iPhone nuovi e lo configuravo senza iTunes