Non capisco come far sparire questa schermata in foto>persone Poi Sapete come editare i file di testo direttamente da Dropbox come facevo sempre da android? Inviato dal mio iPhone [emoji336] 7 utilizzando Tapatalk
Fai quello che cìè scritto e non appare più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Qui non so aiutarti....
È la procedura che uso per scaricare le foto dalla macchina fotografica e smistarle . Non sapevo che funzionasse anche con l' iPhone.
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se intende spegnere lo schermo mentre è sottocarica l'ho fatto , è stato quasi mezz'ora e non va via, non credo che dipenda dal fatto che non ho il pin sulla schermata di sblocco o può essere? Inviato dal mio iPhone [emoji336] 7 utilizzando Tapatalk
Per passare all'album persone devo per forza cliccare sulla scritta in mezzo dato che quella è la prima schermata che esce Inviato dal mio iPhone [emoji336] 7 utilizzando Tapatalk
Non ci siamo capiti, quella schermata esce ogni volta che apro foto>persone , per entrare nell album persone devo cliccare ogni volta su quella scritta Inviato dal mio iPhone [emoji336] 7 utilizzando Tapatalk
iPhone 7 e 7 Plus Si mauro ci ho provato mentre era sottocarica ma forse ho capito cosa è successo Ho provato un software per passare i file, ho passato delle foto ma anche cancellandole sono rimaste non so dove in memoria dato che in album non escono ma cliccando in basso a sinistra sul tasto foto me le fa vedere ma non si attiva il cestino , le posso solo aggiungere negli album Inviato dal mio iPhone [emoji336] 7 utilizzando Tapatalk
iPhone 7 e 7 Plus No, il test è stato fatto con un software su win e ho cancellato la cartella dal software, domani passo dal mio amico e lo ricollego sul pc Inviato dal mio iPhone [emoji336] 7 utilizzando Tapatalk
Da un amico abbiamo provato un software per mac e Wind alternativo a iTunes per la gestione file syncios. Ho caricato degli MP3 e poi ho provato con le foto, ho creato una cartella con dentro delle foto che c'erano sul pc l'ho caricata nell iphone ho visto che in foto si vedevano e ho cancellato la cartella , forse il software ha un suo cestino ed andava svuotato o qualcosa del genere, domani vedo Inviato dal mio iPhone [emoji336] 7 utilizzando Tapatalk
Grazie, voi due siete tra i più preparati da quel che ho sempre letto. Unico appunto che mi sono scordato di fare: come computer non ho un Mac.
Fai stessa cosa da Windows.. Una volta collegato invece di aprire la cartella clicchi importa foto e te le salva su cartella utente - > immagini