Confermo....Che tristezza per i prezzi e per me che ho il 5...praticamente un iPhone vecchio e non più prodotto dopo un anno.....bah.....
Beh io non sarei così triste, in fondo il 5s non è così migliorato. Ci sto facendo un pensierino a 550.....ma quelli neri scoloriscono tutti o solo a chi li tratta male?
Il mio ha qualche puntino sui lati, ed è sempre stato nella custodia con doppia pellicola (fronte e retro).
R: iPhone 5S e 5C Azz un pò troppo delicato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: iPhone 5S e 5C Sarebbe stato troppo in conflitto col 5c....son curioso di vedere in quanti lo comprano a quel prezzo il c.... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io ho il 5 da 1 mese e mezzo,lo uso come secondo tel,comunque mi sa che le differenze tra 5,5c e 5s son molto poche
Leggetevi un po di cose ---> http://www.ispazio.net /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Un unico articolo ---> http://www.ispazio.net/432137/evento-apple-10-settembre-2013-i-nuovi-iphone-e-tutto-cio-che-e-stato-presentato-in-un-solo-articolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 5S e 5C 5c stupendo sia esteticamente che come idea, peccato prezzo totalmente sbagliato, fosse costato 350 euro ne avrebbero venduto a camion.. Per quanto riguarda il 5s, si sapeva già tutto, io sono contentissimo perchè estetica e dimensione per me erano perfette, speravo in un super batteria ma vabbe.. Settimana prossima andrò a provare la concorrenza, altrimenti sarà 5s da 64... Forse forse champagne.. Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Il 5C è una porcata pazzesca, ma Apple non si è smentita, è davvero il nuovo iPhone economico, ma solo per loro: escludendo il 5 dalle vendite, ci hanno guadagnato due volte, una sulla produzione, e l'altra sul prezzo mantenuto più alto a quello che sarebbe stato il 5. Il 5S ha delle novità non di poco conto, tutto sommato, però, poco accattivanti, mettiamoci accanto lo schermo di un Samsung S4 e non vediamo nulla di nuovo.
iPhone 5S e 5C Io avrei già preso un Samsung per provare ma per l'utilizzo che ne faccio io quegli schermi sono troppo scomodi.. Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Sinceramente non ho ancora letto le caratteristiche di questo A7 e nemmeno dello schermo... Attendiamo anche cosa significa 64bit in termini di prestazione ecc ecc Dalle attuali poche descrizioni HW non sembra per nulla male...da vedere
iPhone 5S e 5C Si l'HW sembra notevole ma resta il fatto del quanto sarà sfruttabile su un telefono? Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Comunque se uno vuole un buon telefono spendendo poco se il 4s da 8gb prenderà il posto è il prezzo del 4 a poco più di 300 euro non mi sembra poi così male come iphone economico Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
A me sembra una tavanata galattica comprare qualcosa che ha 3 anni sulle spalle quando con gli stessi soldi ci compro qualcosa di meglio (di mooolto meglio direi, il 4S ha un hardware che oggi come oggi viene montato sui telefoni sotto i 100 €...) e magari un pochino più recente.. Poi i gusti sono gusti.. A quanto pare, noi italiani siamo sempre i più "fortunati"...: http://apple.hdblog.it/2013/09/10/prezzi-iphone-5s-e-5c-in-italia-potrebbero-essere-i-piu-alti-deuropa-tabella/