iPhone 5S e 5C a dire il vero ora me lo fa molto di rado (tipo 1 volta al mese) ma c'è stato un periodo che me lo faceva ogni 2 giorni booooooooo
iPhone 5S e 5C A me molto più spesso, ed é molto seccante dato che utilizzo questa funzione quando guido, per poter tenere gli occhi sulla strada senza dover scrivere un messaggio. E invece devo andare a cercare nelle impostazioni come risolvere!!! Sent from my iPhone using Tapatalk
Ragazzi avrei bisogno d'un aiuto, o meglio chiarimento riguardo gli Iphone: ma se controllando l'IMEI tramite il sito apposito c'è scritto, blocco attivazione: attivo, vuol dire che non è bloccato ed è tutto a posto ? Oppure, visto che devo prenderlo usato, dev'esserci scritto non attivo ? Anni fa era più semplice, ora con sto iCloud non ci capisco più niente, anche quella frase può voler dire entrambe le cose! Grazie anticipatamente, spero d'aver inserito la domanda nel topi giusto. Ho trovato solo la sezione generale android!
Ciao a tutti, ho iniziato a giocherellare con la posizione gps del mio 5s da poco ,ho notato che spesso se sono al chiuso mi da una posizione anche di 1km sbagliata,può essere un bug del 9.1 oppure se non aggancia il satellite si affida al ripetitore telefonico in zona?
La localizzazione si può affidare al solo gps, alla rete operatore, al wifi o a tutti insieme. Dipende anche dalle modalità di geolocalizzazione che hai scelto. Certo che se sei al chiuso difficile che funzioni il solo gps... Inviato dal mio MotoCoso utilizzando Tapatalk.