Ragazzi volevo chiedere una cosa a chi ha l'iphone 5s: quando cercate le app su sull'appstore riuscite a scaricarle usando il touchid oppure dovete mettere sempre la password???
iPhone 5S e 5C La prima volta che compri, dopo aver riacceso il tel, ti chiede la psw, poi funziona sempre il touchID Così come funziona per lo sblocco del tel, tale e quale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from iPhone 5S with Tapatalk
Magari interessa a qualcuno ---> http://www.anandtech.com/show/7903/samsung-galaxy-s-5-review/7 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 5S e 5C Sempre la solita solfa trita e ritrita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se dovessi cambiare, nexus 5 o al massimo un bel lumia! Sent from iPhone 5S with Tapatalk
Non so se lo ha mandato pure a voi. Apple mi ha fatto fare un questionario sull apprezzamento del 5s! Touch id solo se ci si mette precisi precisi col dito ha senso se no non va
iPhone 5S e 5C Ho capito perchè chiede il codice per sbloccare... Banale! Allora immagino che arrivando da altri precedenti iphone siete abituati a farscorrere il ditoda sx a dx per sbloccare, il famoso slide to unlock. Su iphone 5S NON bisogna far scorrere il dito ma SOLO appoggiarlo sul tasto home... Se fai slide tu unlock chiede il codice, se appoggi il dito NO.... Provare per credere. Ciao!
questo lo sapevo io intendevo per itunes.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se fai lo slide ti chiede il codice ma se poggi sopra il dito te lo sblocca lo stesso.. provare per credere.
sul 5s tutto uguale come anche sul 5 della moglie,mio fratello sul suo 4 ha aggiornato ma non mi ha detto niente
Un problema che ho da tempo, con whatsapp quando voglio inviare un messaggio vocale, spesso mi dice che c'è un errore e che non riesce a inviarlo. Devo andare in impostazioni e disabilitare il microfono e rimetterlo subito dopo, ma dopo un pò si torna alle solite. Solo l'unico ad averlo? Ho un iphone5.
iPhone 5S e 5C Ok quindi non sono l'unico! Mi chiedo se ci voglia così tanto tempo x togliere un bug su una delle app più diffusa da uno dei telefoni più diffusi!!! Sent from my iPhone using Tapatalk