oggi gratis https://itunes.apple.com/it/app/filtermania-2/id527880592?l=en&mt=8&affId=1507406&ign-mpt=uo%3D4
Appena esce come ho sempre fatto ( da 3g al 4 e poi al 5...sempre saltato le "mezze misure") lo prendo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
aggiornati il 5 ed il 5s,sono molto + fluidi,domani vediamo come si comportera' il 4 di mio fratello con la 7.1
iPhone 5S e 5C Se il jb funziona faccio l'aggiornamento se col piffero!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sull'aggiornamento dice che ci sono dei miglioramenti delle prestazioni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 5S e 5C Sul 5 e 5s la velocita' e migliorata di molto,sul 4 di mio fratello lo provo stamattina Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
iPhone 5S e 5C Visto che parlavamo di fisheye ecco alcune foto della lente appena arrivata: Prezzo carissimo: 9 euro su Amazon
iPhone 5S e 5C Appena installato 7.1 e messo il carattere in grassetto da accessibilità. Che sensazione strana :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 5S e 5C Io l'ho subito tolto, dopo un pó smette di dar fastidio?!? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
iPhone 5S e 5C Si anche a me fa effetto, era per provare a cambiare.. Ma torno al normale pure io..