qualcuno lo usa? https://itunes.apple.com/it/app/telegram-messenger/id686449807?l=en&mt=8&affId=1507406&ign-mpt=uo%3D4
iPhone 5S e 5C Io si.. E ti dico la verità secondo me è anche meglio di whatsapp.. Molto più veloce e si incasina meno.. Io lo stra consiglio..
[MENTION=41973]Itter[/MENTION] che tu sia bannato.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 5S e 5C speriamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> di solito per agosto/settembre fanno la presentazione, dopo qualche settimana esce in tot paesi e poi dopo un mese circa anche in italia. L'app che dite interagisce sempre tramite i contatti vero?
iPhone 5S e 5C Io ho preso quella applicazione e la devo ancora provare,comunque ogni volta che c'e' un'applicazione camera disponibile gratis me la piglio Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
iPhone 5S e 5C Per divertirsi veramente oltre all'app provate delle lenti, secondo me quelle della Olloclip costano troppo.. Alla fine è solo uno sfizio, su Amazon si trovano altre lenti a molto meno..
iPhone 5S e 5C Comunque ho provato l'app che hai postato ma l'effetto è troppo intenso, è praticamente impossibile da usare su qualunque foto.. L'effetto fisheye dev'essere molto più leggero..