Qui non vanno a coprire la fascia media del mercato, vanno a cannibalizzarsi. Per 100 € prendi il top di gamma con Touch ID! Mah... L'anno prossimo iStercodicavallo, 500 € al Kg! Innovazione? Solo il sensore (ottimo, per carità), per il resto era tutto leak da mesi...
In effetti 100 euro fra top di gamma con touch id ed "economico" mi sembrano troppo pochi infatti l'economico sarà il 4s da 8gb che prende il posto del 4 da 8gb che a 309 euro ancora oggi si vende come il pane Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Economico per loro....prendono i componenti (non lanciano) del 5 e li mettono in un cell di plastica...penso costi meno rispetto alla lavorazione dell'alluminio. Non han dovuto far nulla, poi guardo un Huawei p6, totalmente in alluminio e magari non si graffia così facilmente, vedo il prezzo e realizzo quanto siamo "schiavi della mela"!!!
Per quanto riguarda l’iPhone 5S, la versione da 16 giga costa 699 euro, quello da 32 799 e quello da 64 899 euro. Per quanto riguarda invece il 5C, quello da 16 giga costerà 599 euro, quello da 32 699.
Quindi il 5C non era l'arma vincente per "sfondare il mercato" nei paesi emergenti e per conquistare la fascia media del segmento smartphone, come avevano predetto tutti i "grandi analisti".. L'arma definitiva per contrastare l'androide avevano detto.. Invece è semplicemente un iPhone 5 in plastica, per evitare che la gente lo compri invece di comprare il 5S.. Più o meno la stessa politica commerciale adottata con il 4 e il 4s... Hoi hoi... Come li vedo male i miei soldi... Non c'è nulla da fare, Nexus & C. tutta la vita...
Purtroppo pare di si....c'è già chi organizza macchinate in direzione Nizza per averlo prima....il 5s.
Questi sono i prezzi ufficiali in Francia e Germania: iPhone 5S: 699€ per il 16GB, 799€ per il 32GB, 899€ per il 64GB iPhone 5C: 599€ per il 16GB, 699€ per il 32GB Aggiungici i soliti 100€ di ricarico sul mercato italiano, e avrai i prezzi finali.. Il 5C ha un hardware vecchio di un anno, ed è in policarbonato, non c'è nemmeno più la scusa dei "materiali nobili", oggi ci sono alternative più lussuose meglio rifinite e decisamente più performanti a prezzi inferiori.. O se si preferisce restare in apple, basta spendere un centone in più, cosa che faranno un sacco di persone attratte dallo status symbol, che non può essere la "versione economica", sarebbe come comperare una ferrari diesel e con la carrozzeria in plastica per risparmiare..