Tutto giusto ma Se andiamo a vedere i benefici che ha portato il JB all'ultimo IOS7 non e' proprio così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Molti tweak quelli della Apple li hanno presi da JB e integrati nell'ultimo IOS7 per cui non tutti viene per nuocere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se ibackupbot ti risulta difficile usa questo ---> http://download.cnet.com/Backuptrans-iPhone-SMS-Backup-Restore/3000-2242_4-75745840.html uno dei migliori per facilita d'uso oppure guarda anche qui --> http://www.mydigitallife.info/how-to-restore-sms-text-messages-only-to-iphone-itunes-without-jailbreak/ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Avevo già salvato tutto ciò che mi interessava, ho già fatto il ripristino... al limite, rimetto il backup...
Ho ripristinato il backup, ma a quanto pare non è cambiato nulla, forse è stato sovrascritto quello che mi interessava... va bè, lascio stare prima che dia una martellata ad iphone e mac...
iPhone 5S e 5C Se gli iphone sono tuoi ed abbinati allo stesso mac certo che si. Colleghi il primo al mac, apri iphoto e te le copia. Colleghi poi il secondo telefono, apri itunes e nel tab photo sincronizzi l'evento che ti ha creato prima. Oppure abiliti photo streaming e te Le scarica in automatico
eh????? in che senso non e' cambiato nulla? I backup se vai in impostazioni (itunes) e ne hai fatti altri, te li ritrovi tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ( li puoi scegliere in base alla data che li hai fatti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Tu hai mac o PC? Fammi sapere che domani ti cerco qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho il mac, comunque sbagliavo a fare, del backup giusto, quello più recente invece di quello meno recente, adesso ho ripristinato come prima. Grazie di cuore a tutti, domani vedrò di fare meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
un sw del genere non immagini nemmeno per quanto tempo io lo abbia cercato, e quante madonne abbia tirato giu ogni volta che ne provavo uno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> meno male che usando le virtual machines in sola lettura non dovevo ogni volta installare/disinstallare altrimenti con tutti i sw che ho provato a suo tempo, mi sarebbe esploso il pc /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io l'unica cosa che avrei voluto mantenere, erano le foto del rullino fotografico alla fine sono riuscito a rimetterle al loro posto usando isync qualchecosa ed eliminando/ricreando il db che usa per foto/miniature insomma uno sbattimento assurdo, ma arrivavo da circa 4/5 backup/ripristini partendo dalla versione iOS4, e in mezzo a loro avevo più volta fatto JB + altre cazzatine simili praticamente ogni volta mi portavo dietro milioni di problemi quando mi son deciso a piallare e ricominciare tutto da capo mettendo iSO7 pulito, l'autonomia è aumentata del 30% abbondante, non ho avuto più blocchi ne rallentamenti
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche io prima che lo trovassi questa app mi sono trovato in difficoltà e concordo pienamente con quando dici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi sa tanto che dovrò decidermi di farlo anche io.. devo piallare tutto e via.. le foto le lascio sul pc e recupero 3 gb di spazio.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> più che altro che mi girano le balle sono le conversazioni di whatsapp e i messaggi..
per le conversazioni whats app, puoi passare tramite icloud e riesci a recuperarle al massimo usi un tool tipo quello che avevo usato io per ricaricare le foto nel rullino mi pare si chiamasse isyncqualcosa avendo cambiato ssd e formattato il pc, non ho sotto mano il nome per i msg, potresti provare il tool che indicava mauretto
esatto, proprio quello intendevo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e la cosa buona è che salva tutto insieme in automatico su icloud, quindi non devi nemmeno preoccuparti di farlo a mano!
Ricomincio a rompervi! Se non ho capito male, per piallare il mio iPhone oberato: 1: salvare tutte le foto su mac - fatto! 2: fare il backup di contatti, note, whatsapp, etc. - non fatto, iCloud mi dice che non c'è abbastanza spazio, nonostante abbia tolto posta, safari, passbook, portachiavi, immagini. Perché? 3: fare un backup 4: copiare apps su mac 5: ripristino Come risolvo il punto 2?
edit: sono andato in icluod -> gestisci spazio -> iphone e finalmente ho visto da dove si spunta quello che voglio o non voglio sul backup... era più facile trovare la tomba di Cleopatra, poi parlano bene dell'intuitività degli iphone... vediamo se ci riesco!