Ma chi prende a 100€ in meno un telefono che ti fa sentire una cacchina? ma son pazzi quelli di apple a pensare menate del genere... ecco...ma pure meno...
Il concetto è che se avessero mantenuto l'iPhone 5 sul mercato non sarebbe stato un "doppione"del 5s. poi che tra il 4 e il 4 s ci fosse meno gap che tra il 5 e il 5s cambia poco
iPhone 5S e 5C Io è da una settimana che sto usando sia 5 che 5s e davvero non trovo differenze.. È tutto uguale, forse in alcune foto si può notare un po di differenza ma bisogna farci attenzione.. La fluidità e l'usabilità sono identiche.. L'unica cosa per cui si poteva cambiare è il colore..
iPhone 5S e 5C Stessa cosa che mi ha detto un amico, lui l'ha preso oro ma tornasse indietro rimarrebbe con il 5 Send from iPhone by Tapatalk
qualcuno l'ha provato? http://www.iphoneitalia.com/iphoneitalia-appsale-oggi-in-offerta-gratuita-esclusiva-lapp-icarconnect-504305.html
succede anche a qualcuno di voi che sia in 3g o via wi-fi non possiate aggiornare le applicazioni? iphone 5s lo accendo alla sera(di giorno devo usare un'android per via del lavoro) e lo tengo acceso tutta la notte,se al mattino voglio aggiornare non va,lo spengo e riaccendo e tutto va perfettamente
Posso dire che è un fulmine e mai un problema in un mese di utilizzo intenso...(grattatina porta fortuna) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">