R: iPhone 5S e 5C Non si fosse gonfiata la batteria che ho quindi dovuto buttare funzionerebbe perfettamente ancora oggi. Il top della serie per me è stato il t38 che mi piange ancora il cuore averlo perso. Aveva già il GPRS bluetooh ecc ed era molto più veloce perché il t28 sebbene di rara bellezza era lento anche per l'epoca. Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ah ah non ci avevo pensato.... In realtà volevo solo uno sfondo scuro.... Perché con il flash veniva una M e con la tovaglia chiara invece veniva troppo scuro il Tel. Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
iPhone 5S e 5C Preso iphone 5s 16gb nero, o meglio dire grigio a mio fratello... Prime impressioni confrontandolo con il 5 che ho io, è che effettivamente sia più rapido a parità di wifi per caricare delle pagine web, oppure ad aprire la stessa app. Per quanto riguarda il touch id, funziona bene e prende praticamente sempre l'impronta al primo colpo, non come si leggeva in internet che si doveva provare 2/3 volte prima che andasse; poi io lo trovo comodissimo da usare per effettuare download dall'app store che evita l'inserimento della password. Il suo 5s ha sostituito l'iphone 4 e il salto si vede nettamente, velocità in primis....però confortandolo con il mio 5, risulta si migliore ma non penso giustifichi la spesa per il cambio...
iPhone 5S e 5C No :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> semplicemente il 4 ha svolto il suo egregio compito, era diventato troppo lento e macchinoso dopo 2 anni di servizio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 5S e 5C Servirebbe anche ad Andreas un fratello che gli compri il nuovo MacBook Pro Retina 13inch., si propone lei?
iPhone 5S e 5C Ci sarà anche qualche vantaggio ad avere fratelli/sorelle dai... Ho ricambiato un favore fatto tempo fa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque per il suo Mac Pro si avvicina il natale, ed in mancanza, presumo di fratelli, lo può sempre scrivere nella sua letterina, no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 5S e 5C Babbo Natale ad Andreas ha già risposto che da lui non ci sono soldi nemmeno per la biada delle renne!
iPhone 5S e 5C Ahahaha, allora siamo messi bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bhè.. Sono minor release, sono aggiustamenti forniti su un operativo.. Io ne sarei contento, vuol dire che correggono problemi, e che poi non ci sono più.. Io il "lavoro di sviluppo" lo vedo sempre come una cosa positiva..
Può capitare che ci siano errori.. e che li correggano, vorrei ben vedere! Il fatto è che secondo me i test vengono fatti per l'80% in operativo...