urca,che bella notizia una info mi serve,l'anello al tasto home del 5s e' solo un'effetto ottico o c'e' veramente? intendo sul modello nero-grigio
Salve ragazzi! Buon fine settimana :wink: Oggi su youtube è uscito un video confronto, credo bipartisan, tra due dispositivi: HTC ONE e iPhon 5s Credo che questi due device siano un po' sovrapponibili, infatti hanno entrambi ottimi materiali e prestazioni. Nascono da due filosofie differenti, nessuno di noi, credo, sia un fan boy, siamo tutti maturi e sappiamo apprezzare pregi e difetti in modo oggettivo. Il dispositivo perfetto ancora non è stato inventato, ognuno di noi ha esigenze ed esperienze personali. Comprate quello che più vi soddisfa, sarà sicuramente, a prescindere da marca-modello, il *vostro* miglior acquisto. :wink: A voi il video confronto:
Personalmente non riuscirei a tornare indietro allo schermino dell'iphone, ma per tutto il resto lo riacquisterei domani.
Volevo essere diplomatico Francamente ho idea che tra un annetto Apple adotterà display da almeno 4.5 pollici, è il mercato a chiederlo.
iPhone 5S e 5C Il mercato chiede una batteria decente!!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :)
Eh, ma è un problema comune a tutte le piattaforme SO; i telefoni moderni sono delle piccole bombe atomiche, i GHz crescono a vista d'occhio, schermi e risoluzioni pure... Con l'attuale tecnologia delle batterie è assai difficile ottenere risultati durevoli. La soluzione sarebbe quella di renderli meno sottili e più pesanti per alloggiare batterie capienti. Siamo sicuri, però, che dopo gli utenti non si lameterebbero per il peso e le dimensioni ? Il massimo sarebbe avere la "moglie ubriaca e la botte piena", ma bisogna cambiare -radicalmente- la tecnologia degli accumulatori.
iPhone 5S e 5C Io dallo spessore dell'iPhone 5 tornerei volentieri al 4 per una batteria decente.. Comunque se si sforzassero secondo me riuscirebbero benissimo..
Mah... a me fa ridere sta gente che chiama con una cabina della SIP appoggiata all'orecchio... Secondo me iPhone è ancora la "giusta via di mezzo" almeno per un uomo che non gira con borse dove riporlo...
Non c'è mica tutta questa grande differenza dimensionale tra un iphone 5 e un dispositivoi android di ultima generazione, poteva sussistere il dubbio quando lo schermo era da 3,5 pollici, ora che è diventato da 4", mantenendo i bordi superiori ed inferiori enormi, le differenze si sono ridotte tantissimo.. I dispositivi android hanno i bordi sempre più ridotti, lo dimostra il nexus5, che con le stesse dimensioni (anzi, è pure più piccolo e sottile..) del nexus 4 ha lo schermo più grande (4,7" vs 5"). Come Bach, credo anche io che apple farà crescere i suoi display, la cosa è abbastanza complicata per via del framework rigido, ma si può fare, e probabilmente lo farà..
ragazzi mi date una dritta per non far danno? volevo adesso ripristinare il mio ex 5 per darlo alla moglie,se vado su CANCELLA CONTENUTO ED IMPOSTAZIONI mi chiede il codice,id apple,ma il cell e' senza sim e mi chiede un wifi se dopo mi collego ad un wifi per fare il ripristino non rischio che mi si cancelli qualcosa dal 5s? grazie
iPhone 5S e 5C Se tu hai già messo il backup del 5 sul nuovo 5s non rischi niente.. Ormai sul 5s le tue cose ci sono, prendi il 5 e lo ripristini e lo dai alla moglie e sei a posto! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le "padelle" da oltre 5/6 pollici, magari anche mal ingegnerizzate, le trovo ridicole pure io. Non credo che avrei il coraggio di andare in giro e mettermi all'orecchio bestioni del genere. I cosi detti phablet, proprio non fanno per me Adesso ho un 5 pollici, sinceramente mi trovo bene, ha cornici abbastanza sottili ed un bel design, oltre non andrei, anzi... forse un 4.7 ben strutturato sarebbe l'ideale (per me). Vengo da un 4 ed ora la leggibilità, almeno per me che sono mezzo orbo, è migliorata considerevolmente, anche grazie ai 441 ppi ed una buona unità ips. Credo che vedremo il prossimo iPhon con 4.5 pollici, se lavoreranno bene al progetto potrebbero ottenere dimensioni contenute, praticamente uguali al 5s con un display molto più usabile. Apple è maestra a far bene le cose che si prefigge, pur non essendo un cliente lo ammetto candidamente. Il resto sono scelte personali che non mi permetto di discutere. Io amo la personalizzazione di Android, un sistema aperto e flessibile, ma invidio alla mela morsicata il design. Comunque, con tutti i suoi limiti (che magari per altri non lo sono) iOS è un ottimo sistema, solo non fa per me :wink:
iPhone 5S e 5C Se l'IP4 di Andreas non avesse avuto continui problemi al tasto home (terminale cambiato in garanzia 3 volte) forse non sarebbe ancora passato all'IP5... Andreas Sr. a fine Anni 80 inizio Anni 90 aveva il telefono-ventiquattrore a tracolla, contratto Tacs a bolletta della SIP, numero 330 e 6 cifre... Prima ancora aveva il ponte radio con ricevitore passivo montato sull'E28 prima e sull'E34 poi (con licenza di radioamatore ) collegato coll'ufficio; nel 1992 arrivò il NEC Tacs a mattone, durato fino ad inizio Anni 2000 come veicolare (batteria fusa, per funzionare doveva essere sempre attaccato all'accendisigari): prendeva dappertutto. Il primo telefono di Andreas fu un Ericsson T18 nel 98, cambiato poi con quel gioiello di design del T28 nel 2001 (entrambi neri, bellissimi; oggi sul mercato del modernariato gli esemplari funzionanti hanno quotazioni da capogiro). Oggi Andreas si accontenterebbe di un telefono che funzioni, prima di ogni cosa l'affidabilità.
Anche io avevo avuto quel problema, ma alla seconda volta e' andato bene. L'iphone 4 e' stato davvero un bel telefono, per me. Il 2 invece e' indistruttibile. Ancora nelle mani della moglie senza che perda un colpo. Il mio 335 e' a 6 cifre. Chissa' se prima o poi mi obbligheranno a cambiarlo aggiungendo una cifra (come era successo con il telefono di casa dei miei Avuti anche io tutti e due. Tuttora ritengo il T28S uno dei piu' bei telefoni mai avuti.