I milionari che conosco io però sono quelli che altro che iphone a 2000 euro, nokia 3310 tutta la vita è se si rompe prima di cambiarlo vanno a vedere se si può riparare.... Chi si comporta in quella maniera é solo chi il denaro non lo ha fatto ma se lo è ritrovato dal nulla.
ti do' ragione su tutto,chi si spara 1000 o 2000 euro per avere l'ultimo modello e' il classico "attore" che fa finta di essere un riccone
hai forse una foto del modello in cui si veda bene com'e'? grazie ;-) di questi che poi patiscono la fame e se li chiami al bar scappano ne conosco a decine,ma l'iphone c'e' magari essendo disoccupati questi sarebbe da chiuderli in un buco permanente con le fogne + schifose che colino su di loro questo si chiama parlare e pensare,oggi il mercato e' pieno di modelli per tutte le tasche
iPhone 5S e 5C Concordo, il mio infatti era un commento decontestualizzato quindi OT, era una riflessione a prescindere da quanto si stava discutendo. Concordo con te, soprattutto l'ultima frase... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Secondo voi, tenendo conto del fatto che 1) Il 5S non è un modello totalmente nuovo, quindi chi compra solo per apparire (60%?) questa volta terrà i soldi in tasca; 2) Crisi (anche se ogni volta si dice così ma la gente che fa addirittura la notte per accaparrarselo c'è sempre) si potrà trovare tranquillamente il primo giorno andando ad orari decenti (10.30/11) ? Altrimenti farò come sempre ordinandolo online...
La vedo dura, c'è stato il tutto esaurito ovunque e penso sarà così anche qui da noi. Se lo vuoi in tempi rapidi meglio ordinarlo online dall'apple store.
Dai un occhio su ispazio il giorno prima. Solitamente danno (davano) indicazioni abbastanza precise su affluenza ed aspettative.
anche le versioni S non sono mai stravolgenti vedrai che saranno "contagoccettati" ad hoc come sempre....
io passero dal 5 al 5s perche' il 5 lo passo alla moglie(entrambi saranno presi ad un prezzo basso con prolunga del contratto),ma di dare 700 o 800 per un telefono non ci penserei mai
iPhone 5S e 5C Io lo prenderò oro molto probabilmente!!non mi sa di femminile!! Cmq dite che settimana prossima si troverà?!
No io aspetto il 6s...ho il 5...salto due generazioni, l'ho già fatto con il 3gs e sono passato al 5 e forse forse passo anche al 7...ho già buttato troppi soldi nei cellulari durante la mia vita....
Pensa che io ho il 4 dal 31 Luglio 2010, con ios 6, e non lo cambio perchè è perfetto e non mi ha mai dato mezzo problema, ne software, ne hardware... Ormai ho deciso che quando una cosa funziona bene me la tengo, anche se ho provato con mano il 5s Gold ed è veramente bello...