Finalmente dopo anni hanno qualcosa in comune /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ah dimenticavo....se ne vedono tutt'ora su windows /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma su che versione? 98, 2000, o XP? (perchè ci sono un sacco di PC che girano tutt'ora con quegli OS..) E poi c'è una cosa da considerare: su windows i BSOD erano SEMPRE provocati da driver di terze parti sviluppati male (vedi codice errore..), ma qui Apple se la canta e se la suona da sola quindi il problema è diverso.
Se lo dici tu ci credo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma cerca anche di ricordare bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chiudo OT
Quoto. E accade talmente spesso che sono ormai convinto che quello blu sia il reale deskop di windows.
Sarebbe noioso avere tutto che funziona sempre... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si ok si sta parlando di computer..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> pensavo che oltre allo scialle sul collo avessi abdicato al deliziare il reale augello....
quell'augello, per inciso, é reGale, non soltanto reale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 5S e 5C Ma lo si può prenotare in uno store apple o tipo alla mediaworld per essere sicuri di averlo??
iPhone 5S e 5C se fanno come per il 5, si potrà ordinare su internet sul sito apple qualche gg prima del lancio ufficiale Mediaworld e altri non credo che lo riceveranno al day one Send from iPhone by Tapatalk
R: iPhone 5S e 5C Da mediaworld al day one dovrebbe esserci anche se probabilmente con il contagocce.. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk