effettivamente... finchè si parla dei 29€ ok, ma quando si sale di "taglio" conviene vodafone... soprattutto con l'opzione del cambio telefono ogni 6 mesi... (da approfondire il funzionamento di quest'ultima) in pratica ogni 6 mesi avresti un iphone nuovo... (a meno che uno non voglia provare altre "case", tanto sarebbe solo x 6 mesi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
si effettivamente anche vodafone si è svegliata io ho un'abbonamento da 1600 minuti 2 gb di internet e 400 sms a 45 € al mese (senza telefono)...con 4 euro in più vodafone darebbe minuti illimitati...non male...
tu fai anche parecchio estero no??? con 59 avresti tutto illimitato + estero + 5gb. e con 10€ in più l'ip5
4G (LTE), Finalmente qualcosa si muove... Via: http://www.macitynet.it/macity/articolo/Vodafone-dal-30-Ottobre-4G-a-Roma-e-Milano/aA63949 Via: http://www.macitynet.it/macity/articolo/Tim-lancia-unofferta-4G-a-Roma-Milano-Torino-e-Napoli/aA63603
per l'estero è una fregata ogni volta se michiamano pago se chiamo pago se scarico mail mi arrivano 20 € a 5 mb...infatti ogni volta è un salasso quando vado via...ma non credo che facendo quell'abbonamento pago solo quello e basta... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> telefoni ne ho già abbastanza non capisco perchè non si uniscono e fanno assieme questa linea 4g sia wind che 3, tim e vodafone...mha?!?
da quello che sto sentendo oramai da un mese su un forum di telefonia, direi di no pare ancora troppo acerbo e pieno di difetti non solo di sw.... in primis scheggiature già presenti all'apertura della scatola e scolorimento della cornice del nero, chiaramente non è scentifico che sia cosi ma i casi di persone che li hanno riscontrati e che si son trovati a dover sostituire il telefono anche più di una volta sono decisamente troppi. Poi passiamo ai vari problemi sw che secondo me sono il meno dato che sono facilmente sistemabili con degli aggiornamenti di OS6
in Croazia e' appena arrivato,forse sara' la seconda serie,nero l'ho visto a Trieste all'Unieuro,il bianco leggendo sul sito Apple pare sia come i portatili,vorrei vederlo dal vivo prima di decidere,comunque non ho fretta di fare l'aquisto,non vorrei trovarmi uno amaccato o rigato
Comunque la preso un mio amico e ho visto che è veramente fragile gli è caduto da 1 mt di altezza e se ammaccato di lato anche perché per farlo più leggero mi sa che hanno usato parecchio alluminio. Ps: la differenza di peso si sente parecchio comunque a me ha impressionato per il resto meno devo dire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
adesso li confrontavo sul sito Apple,a parte il peso e lo schermo + grande hanno caratteristiche identiche un mio amico fanatico di Iphone difatti mi ha detto che dopo il 4s possono arrivare solo leggeri miglioramenti ma niente di + http://www.apple.com/it/iphone/compare-iphones/
dal 4s differenzia di poche cose ma la cosa più differente è il peso...sembra veramente finto le differenze che ti posso dire sono : lo schermo è ancora migliore di grafica...solo che per me ha colori troppo perfetti...per esempio il verde sembra quasi finto come velocità di operazioni siamo li li con il 4s nulla di più le foto panoramiche sono una bella trovata (finalmente) le mappe , aggiornate anche sul 4s e 4 imho sono più incasinate nel capire il tutto... batteria dura pochetto è molto veloce nel passaggio da una applicazione all'altra e con la linea 3g è quasi veloce, in certi casi meglio, della adsl ho notato che per qualsiasi applicazione ti chiedono o meno il consenso di vedere i tuoi contatti o le tue foto...se non lo fai son 2 palle andare su privacy e dare l'ok...ma vabbè la suoneria secondo me risulta più bassa del 4s, e invece l'altoparlate di quando ricevi una telefonata si sente più alto la linea anche con una tacca riesci a chiamare...con il 4 avevo problemi... per il resto è un telefono...se ti sei trovato bene con il 4 prendilo...io l'ho preso perchè il 4 (non ho avuto il 4s ma l'ha un mio amico) era arrivato alla frutta... io ho il bianco che è tutto bianco come il 4s solo dietro ha invece che l'adesia del nero l'alluminio dei macbook e mac mini data la sua leggerezza mi sembra si più fragile...infatti gli ho preso subito una custrodia...anche perchè ci lavoro quindi può capitare che cada...:wink:
Sei stato chiarissimo Alberto,intanto lo prendo dal mio gestore tel,lo provo e poi mi decido quale dei 2 tenere,perdere soldi non credo sia possibile Son sicuro se lo metto poi in vendita a 650€ lo prende di sicuro qualcuno