guarda, ho sempre usato cover ultra slim, quelle vere....(guarda la nude skin della swicheasy, o la SBS super slim per il %...sono cover che manco ti rendi conto di avere, addirittura sul 4s alcune ricalcavano la forma del bordo. è che se vado in cantiere ecc lo distruggo...così lo posso appoggiare senza tanti patemi
sapete una cosa che non mi piace dell'iphone 5...la pubblicità...ma che schifezza è?!? non che quella del 4 era bella...ma questa...sembra alquanto idiota!...
posso dire che e' bello il 5,ne ho avuto in mano uno sabato all'Unieuro,nero,il bianco mi dicono sia grigio o argento,e' vero?
...si dietro e' argento con le due barre estreme in vetro bianco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi, per vostra informazione e per chi dice che Google e' sopra le parti e sincero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.lastampa.it/2012/10/16/tecnologia/garanti-ue-a-google-nuove-regole-sulla-privacy-PJewScugsxwyuUbEEfsBPL/pagina.html http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/10/16/news/privacy_garanti_ue_contro_google_nuove_regole_non_tutelano_gli_utenti-44624211/ http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-10-16/privacy-garanti-contro-google-142019.shtml?uuid=AbHPSftG Chiaramente nessuno ne parla ma lo riporto lo stesso
Se ne parla da anni.. Il vero problema sono i servizi in cloud, come ho detto tempo fa, MAI affidare i propri dati sensibili a queste piattaforme.. Sai cosa carichi, ma non sai chi li può leggere e/o catalogare, sopratutto per i servizi cloud di origine USA, paese in cui la privacy è abolita dal 2001..
Se ne parlera' anche da anni, ma SOLO oggi si e' impegnata sia l'italia e sia l'UE a far si che si rispettano tali regole....per cui....google che e' già recidiva a "spiare" spero che si adegui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq non apriamo l'ennesimo OT ...anche perché ognuno rimane con le proprie idee
Tipo la rubrica del cell ? La mia è enorme e sulla sim non ci sta... Dato che formatto e installo ogni 5 minuti.... non mi rimangono molte alternative. Se ti riferisci ad altri dati sensibili, tipo il contenuto del computer o i documenti o foto, quelle non escono di qua...
Scusa ma mi fa un po' ridere che l'Italia e la UE si siano messe "a far rispettare la privacy". Questo principio del rispetto della privacy vale evidentemente solo per gli "altri" dato che il loro organismi lo violano SISTEMATICAMENTE. Quindi credo che abbiano ben poco da pretendere e/o insegnare a Google, Apple o quel che sia... Impari l'Italia per PRIMA a rispettare i propri cittadini...
è la più sottile in commercio? davvero bella nella giungla delle cover-custodie cerco la più minimale e sottile che non rovini il design del cell. questa di colore nero trasparente mi pare davvero il top! che dici?
IPhone 5 Si ma 23 dollari + spedizione è in investimento... Vai su coverstyle, anche li hanno una super sottile abbastanza sottile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> io ce l'ho e mi trovo bene
Quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a me personalmente piace tantissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">