Da quello che ho visto sul sito apple sembra di no.... http://www.apple.com/iphone/LTE/ Non tanto l' LTE, quanto al fatto che non è GSM quindi non dovrebbe esserci proprio speranza di utilizzarlo in europa.... (a meno che tutto il continente non sia coperto al 100% solo da LTE!!!!!!)
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> si...gli IP4 cdm non hanno lo slot per la sim...esatto....funzionano solo con abbonamento e credo che in italia hanno anche problemi di ricezione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fai bene a divertirti con il JB /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho provato anche io a mettere siri e devo dire che hai ragione....funziona bene.:wink: Anche io come te, lo collego spesso in macchina per ascoltare gli mp3. 32gb ci vanno molte canzoni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ottimo acquisto per quello che lo hai pagato....sono sicuro che lo avrei preso anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono gli unici 70 euri che ho speso bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dovevo per forza avere un iphone per provarlo e farmelo piacere, potevo e posso venderlo a 180 ma anche 200 come ridere ma mi serve giusto per divertirmi, anche perchè ok, in auto mi prendo na chiavetta e ok, ma li ho wi-fi e giochi, cosi l's2 lo lascio per le cose serie.
Che funzioni lo credo anche io, ma sul fatto che possa agganciarsi alle future LTE europee nutro seri dubbi.. E non per le frequenze, ma per i protocolli di trasporto usati negli USA, che sono fondamentalmente diversi da quelli che verranno adoperati in europa
IPhone 5 Io sono uno di quelli che non passerà mai a Samsung perché compro il telefono anche per l appeal che ha. Infatti anni fa comprai un Nokia 8800 che ai tempi aveva concorrenti più potenti a prezzi inferiori di un terzo.. Ma quanto era bello! Sent from my iPhone using Tapatalk
Anch'io una volta ero cosi (anche se a 16 anni non avevo il cellulare, altri tempi ), poi sono invecchiato e ho perso abbastanza interesse nella tecnologia. Sfortunatamente non sono ancora capace di fare lo stesso con le macchine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
IPhone 5 Serve aiuto... Forse vendo l'ip4s...cosa devo fare prima di venderlo?? ( logicamente backup, sincronizzazione e reset già considerati)? Perché con il Bb dovevo andare sul loro sito e scollegare il telefono dall'account, altrimenti il nuovo proprietario non poteva far niente. Con l'iPhone? Grazie Inviato dalla cabina telefonica
Io mi sono limitato a ripristinarlo come nuovo telefono e chi l'ha comperato non si e' fatto piu' sentire, quindi deduco che sia andata bene cosi.
Leggi qui , il problema è il packeting dei dati, le cosidette "divisioni di codice" delle reti USA utilizzano le prime versioni dei protocolli d'architettura CDMA, noi andremo ad utilizzare una forma evoluta del protocollo. Non ci metto la mano sul fuoco sul fatto che l'iphone verizon non si possa agganciare alle nostre reti (ma 50€ ce li metto sopra senza remore..), ma per il semplice fatto che non si tratta di una questione software, ma di hardware incompatibile, sono quasi certo che non funzionerà sulle nostre reti LTE
Target di clientela:http://apple.hdblog.it/2012/10/11/il-40-dei-ragazzi-americani-possiede-un-iphone/
ma davvero lìip5 costa 600 eurini in swuissera? un mio amico lo vuole prendere li perchp gli hanno detto che il 16gb costa 600 ma non conosce nessuno che abiti li.
non riesco a passare i contatti dall'ip ad outlook.... consigli??? li devo buttare urgentemente sul nokia!
IPhone 5 Si è vero.. Costa 729 chf equivalenti a circa 603€.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se non ho sbagliato i calcoli del cambio direi che ha ragione: http://store.apple.com/ch-fr/browse/home/shop_iphone/family/iphone/iphone5 Pero' non credo che valga l'obbligo europeo dei 2 anni di garanzia (che poi comunque Apple cerca di imbrogliarti anche in Italia facendoti credere che senza Apple care hai solo 1 anno di garanzia e' un'altra storia...)
Beh si risparmierebbe comunque prendendo anche la Apple care che poi dovrebbe essere valida in tutto il mondo.
naah...a lui non interessano ste cose, basta che abbia l'ip5. Qualcuno di voi che abiti in svizzera o ci va spesso mi potrebbe fare questo favore? naturalmente se ne parlera fra qualche settimana quando i telefoni saranno veramente disponibili e non che dovete aspettare.
Per me va bene, comunque qui la garanzia è un solo anno (non essendo europei). La AppleCare comunque ha validità mondiale.