/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi piace sta cosa, di esserci stato quando si godeva.... nessuno è perfetto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Perchè non la ricerai mai come il sottoscritto coetaneo tuo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> però ti chidono di "accantonare"
IPhone 5 Bene il vintage fa tendenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> "Tapatalk"
Per chi volesse acquistarla ---> http://www.desmay.com/ è il top /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
IPhone 5 Io ne ho ordinate alcune da Coverstyle, e stasera ne ordino una mimetica della Puro.. Per il 4 ne avevo quasi 40 e adesso sono tutte inutilizzate /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guarda il link che ti ho postato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 0.35 mm di spessore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti, io la cover gliela metto solo in palestra. NB: forse sono stato il primo nel forum, visto che l'ip5 l'ho avuto già da venerdì notte facendo un'interminabile coda di 3 persone! nel negozio 3 sotto casa.
ma che centra? guarda che io la pellicola retro/front lo avuta sempre su presa negli states....mai avuto cover e se lo guardi è nuovo ed ha due anni!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anz!. In realtà fuori dalla vetrina eravamo in 4 ed io ero il secondo. C'era pure l'agente della security lì per nulla che presidiava il negozio. All'atto di entrare ci hanno chiesto quale fosse l'ordine di arrivo. Risposta: "siamo già ordinati!" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
IPhone 5 Aspetto che arrivi su coverstyle, cmq ne ho già una finissima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
IPhone 5 Io quest'anno non ho fatto la coda per essere sicuro di averlo, ma più per rivedere le persone che avevo conosciuto gli altri anni.. Altrimenti avrei aspettato lunedì che arrivasse nel negozio vicina casa dove ero il primo nella lista :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
IPhone 5 Cmq Mauretto adesso sto aspettando che arrivino adattatori e cavetti lightning su Coverstyle per ordinarne uno scatolone :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per i cavetti lightning penso che aspetterai ancora per molti mesi visto che quello originale incorpora un chip di riconoscimento proprietario Apple.
Infatti il mio non c'e' l'ha ma ogni anno (max due) lo porto a fare il "tagliando" presso assistenza Rolex...per cui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Con il cellulare non lo posso fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">