Sono molto meglio i prodotti samsung commercializzati qui che quelli fatti circolare negli USA.. I tablet samsung negli USA hanni monitor peggiori.. Anche le Tv samsung sono peggiori.. Non ho idea del perchè lo facciano, probabilmente la sono più cretini..
Ottima info....non lo sapevo...grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non si sa mai che dovesse servirmi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
infatti mi sembra finto...dovrò mettergli un bumper di piombo... a parte tutto vogliamo parlare se compri un pc windows o altri telefoni...vorrei vedere il nokia lumia a quanto lo si vende dopo un'anno...o il galaxy 3... e per il consumismo che c'è, ieri tutti gli iphone 5 era andati venduti e in prenotazione il mio amico lo ha per le prossime 2 settimane, piuttosto che vendere un telefono o un pc o quel che sia alla metà del suo valore dopo nemmeno un'anno me lo tengo o faccio, nel caso di iphone 5 , un contratto con telefonate incluse per 30 mesi...e cosi chiamo e me lo son pagato...poi se lo vendo a 100 € chissenefrega...no?!?
IPhone 5 Ancora?????? Basta vi prego con sta storia dei costi prezzi e chi ce l'ha più lungo.. Vi prego è una lotta infinita..
E te pareva. Io l'ho appena comperato nuovo (per fortuna con un po' di sconto a 540 incluso il tablet in regalo) perche' usato non lo trovavo a meno di 350/400 euro. Avrei fatto contento tuo cognato offrendogli 250/300 euro. Vabbe', amen. Venderdi invece viene a prendersi il mio iPhone 4 una persona che lo regala alla moglie per il compleanno (330 euro appena sostituito da Apple store)
appena fatto la prova con face time...l'immagine è più definita nel 4, a livello di schermo...nel 5 la si vede più "sgranata"...credo che il tutto sia per colpa dello schermo migliore del 5 e della fotocamera meno prestazionale del 4...che dite è cosi? 2 piccole cose che per ora ho visto nel 5...mi sembra che il touch sia un pelino lento...lo spazio molte volte viene saltato e anche l'attivazione o disattivazione di alcune applicazione devo farla 2/3 volte prima che la prenda per il wifi nessun problema sia normale che in 5ghz... bellissima la funzione panorama anche se è solo per tot tempo...un 360° non si riesce a fare...e le foto fatte con il telefono messo normalmente sono alte e strette...meglio metterlo in orizzontale
Ma a che serve un cellulare enorme???? Non ci sono già i Pad per questo? Io in certi momenti rimpiango il mio vecchio Alcatel Dimensioni ridottissime e peso piuma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' l'unico cellulare che ho rotto molto velocemente, ma per il resto ...... Ora sono schiavo (felicemente per molti aspetti) dell'iP /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per me l'iPhone e' come il cambio automatico sulle nostre BM Appena lo provi poi non lo lasci più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ecco perche' dopo lo steptronic della Z4 3.0i ho preso una macchina manuale e adesso dopo l'iphone4 uso un samsung
I nostri figli avranno tutti auto elettriche, senza cambio, a presa diretta E da buoni vecchietti ci potremo sedere in giardino per raccontare ai nostri nipoti cos'era un cambio e com'era il sound dei motori di una volta...
OT: vorrà dire che passerò all'inps a vedere perché non mi arriva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> FINE OT