Ecco qui il mio primo post con l'ip5 Fin'ora trovo il tutto very fast...ma forse chi ha il 4s notera meno la differenza Una cosa si puo mettere la percentuale della batteria? Se si come? Ho gia detto parole a Siri hahaha mi ha dato del tesoro e le ho detto che non è la mia ragazza e mi ha chiesto scusa
...devi fare piuttosto l'abitudine alla leggerezza e presa...li si che si vede o meglio si sente la differenza col 4 :wink:
Non mi è mai piaciuta la filosofia assolutista della mela mangiucchiata: per quanto riconosca il lampo di genio, non mi piace avere problemi di compatibilità tra computer (asus), tablet (che non ho, ma fingiamo sia Samsung) e smartphone; inoltre, non sopporto l'idea che mi sia impedito di smanettare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Preferisco una libera combo tra vari altri sistemi. Infine, imho costa decisamente troppo per quello che offre. Mi trovo benissimo con il mio windows phone 7, pagato esattemente la metà, (Nokia Lumia 800)... Ps: chiaramente, ho votato "no, mai" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...addirittura? e invece pensavo che ti piaceva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Piacermi, mi piace, però non lo comprerei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ci farei un pensierino sui 350€ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...non per convincerti e parlando comunque non del 5 ma del prodotto iphone...la sua forza sta' imho nel essere un telefono sempre diverso, che non ti fa venire l'assuefazione delle linee studiate per durare nel tempo e soprattutto dei contenuti, pensa che ha centinaia e centinaia di applicazioni alcune piu utili altre meno e molte gratuite...che rendono sempre vivo l'interesse...inoltre Apple ogni tot fa un aggiornamento rendendo il proprio iphone sempre attuale, e in ultimo cosa non trascurabile e' un assegno circolare...perdi anche dopo parecchio tempo relativamente poco...ovviamente parlo della serie piu recente come il 4 e 4s. Sul fatto poi alcuni lo comprano solo o principalmente perche' fa "figo" ed e' uno "status symbol" e' un altro discorso...sicuramente molto meno condivisibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tutte cose molto opinabili, di cui abbiamo ampiamente parlato, ma rivediamole insieme, fa sempre piacere chiacchierare.. essere un telefono sempre diverso, che non ti fa venire l'assuefazione: in cosa l'ultimo è diverso dal precedente? Ha la stessa interfaccia dal 2007, se per diverso, intendi dire che da più problemi, ok, altrimenti, io (e il resto del mondo che non compera iphone), lo definirei particamente uguale, io mi ero assuefatto alla sua insufficenza già nel 2008.. pensa che ha centinaia e centinaia di applicazioni alcune piu utili altre meno e molte gratuite...che rendono sempre vivo l'interesse: gli altri ecosistemi invece non le hanno? Il market di google attualmente ha 650mila applicazioni, quello di apple 700mila, il tasso di crescita di android è superiore di decine di punti percentuali rispetto ad IOS, in bigG prevedono di sorpassare a natale il numero di app disponibili, e di surclassare in primavera.. Apple ogni tot fa un aggiornamento rendendo il proprio iphone sempre attuale: gli altri produttori invece non li fanno.. Io ne ho ricevuto uno proprio oggi (lo puoi vedere qui) ed è il quinto, E poi sempre attuale in che modo? E' sempre uguale.. Ma dai.. e' un assegno circolare...perdi anche dopo parecchio tempo relativamente poco...ovviamente parlo della serie piu recente come il 4 e 4s.: vediamo... A quanto lo vendi oggi un 4S? 450€? Quanto lo hai pagato? 700€? Quanto ci perdi? 250€? Io il mio sensation l'ho pagato 330€ nuovo, lo potrei rivendere comodamente a 200-250€, quanto ci ho perso?
Sinceramente il 4s costa attualmente poco meno del 5! Vogliamo parlare del S3 che qualche mese fa ( pochi) costava 699 e ora si trova a poco più della meta'? Oltretutto in plastica?? Parliamo di tutto ma non della tenuta dei prezzi.... Per il market delle applicazioni.....Android lo "montano" un centinaia e centinaia di terminale mentre quei si parla di un terminale unico formato di 4 modelli parliamo di assistenza???? dai....lasciam perdere....ognuno ha il proprio pensiero che io rispetto molto ma basta con questa noia tra Apple/Android ecc Non se ne puo' più di leggere sempre le stesse cose! PS io sono il primo a criticare gli errori di Apple e per questo non ho gli occhi bendati che sia onnipotente
...ma infatti non ho mai detto di avere o preferire l'iphone in quanto e' il miglior cell in assoluto, la tua disamina e' in parte giusta e condivisibile ma io metto anche la componente "emozionale" che (parlo per me ovviamente) solo l'iphone mi da mentre in altri non riscontro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questa è la ragione migliore che puoi avere per comperarlo, e dato che è una risposta sincera, io non la controbatto, ma il resto...
Questo usato costa 390€... A 500 te lo tieni a casa, ce n'è un'inflazione sul mercato.. Ma qui il discorso non è la "tenuta del prezzo".. Che ti importa di quanto resta alto il prezzo? Se io compero una cosa, e dopo qualche anno la rivendo, il calcolo che faccio è: Quanto l'ho pagata? A quanto l'ho rivenduta? Quanti soldi ci ho smenato? Se tu domani vai a comperare un S3, e lo paghi 450€ e l'anno prossimo lo rivendi a 300, ci hai smenato 150 €, non si scappa, la matematica non è un'opinione, e non te ne frega nulla se 6 mesi fa, a maggio, quando è uscito costava 700€, e l'anno prossimo te ne daranno 300, tu lo hai pagato 450, e la tua peridita secca è di 150€... Se tu ad ottobre dello scorso anno non hai preso l'iphone nel dayone, ma hai aspettato febbraio o marzo per comperarlo, lo hai sempre pagato 650€ ed ora lo rivendi a 400... Chi ci smena di più a 6 mesi dall'uscita?
Rispetto la tua idea ma non la condivido. 11 mesi ho acquistato il 4S da 32 gb pagato €.770,00 circa Rivenduto a €.550,00 Mio cognato circa 6 mesi fa ha acquistato il Samsung S3 pagandolo €.700,00 Oggi il mercato gli offre €.250,00....e non riesce a venderlo.
Chiaro....hai postato il più "piccolo" Sinceramente se io compro ora un S3 a 450euro che meno di 6 mesi fa costava 700 euro sono convinto che dopo un anno non te ne danno 300....fidati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Infine....considera che il prezzo dell'iphone 4s e' sceso ( ebay) perché e' uscito il 5 e tutti cercando di vendersi il 4s per prendersi quello nuovo ....aspetta che esca il galaxy s4 e poi vediamo il prezzo dell'S3 Questo Iphone 4 dopo 2 anni dalla sua uscita 400euro e' valutato quasi di più dell'attuale S3 nuovo! E questo sempre nuovo di due anni dalla sua uscita Iphone 4 420euro
ahaha l'anno prossimo a 300, uno se lo compra nuovo l's3....quindi o lo regali o lo tieni nel comodino o lo svendi ! volgio proprio vedere quanto costerà dopo l'uscita del s4 ! ma perchè devo leggere certe cose? perchè?
Facciamo cosi, se ne vuole 350 glielo compero io, dato che su ebay, usato, a meno di 450 non lo si trova.. Un mio collega (ora dotato di iphone 5 comperato a londra..), a merzo ha comperato il 4S pagandolo circa 700 e lo ha rivenduto in ufficio a 400... Il discorso è reversibilissimo..
Scusa mauretto.. Volendo io posso mettere la mia BMW in vendita per 2 milioni di euro.. ma chi me la compera? E il discorso è lo stesso per quei telefoni.. Chi se li compera a quel prezzo? Che si trovano a meno.. Tu lo compreresti un samsung s3 usato a 450€ ? Io no.. E non comprerei neppure un 4S a 450 se lo posso trovare a 390..
Sicuro...pero' credimi che a 300 euro lo vendi subito....fidati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Posso anche dire che l'inserzione che hai postato tu e' di un proprietario che ha bisogno di soldi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vai a vedere sulla "massa" su che prezzo si aggira /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">