Diamine....il tatuaggio lo devo coprire solo a firenze e qualche zona di prato.....nel resto della regione siamo in maggioranza!
Ah ecco...:wink: Sai com'è... pensavo che in Toscana fossero tutti contaminati dal virus viola...:wink:
...alla faccia della speculazione http://www.ebay.it/itm/NUOVO-APPLE-IPHONE-5-NERO-ITALIANO-CONSEGNA-A-MANO-ANCHE-OGGI-ULTIMISSIMO-/251159807715?pt=Smartphone&hash=item3a7a4a86e3#ht_3513wt_1189 http://www.ebay.it/itm/Apple-iPhone-5-Nero-16GB-Nuovo-appena-uscito-/330801326715?pt=Smartphone&hash=item4d054baa7b#ht_500wt_971 http://www.ebay.it/itm/Apple-iPhone-5-16-Gb-iPhone5-Nero-O-Bianco-/271070670337?pt=Smartphone&hash=item3f1d122e01#ht_500wt_1204
Quelli sono gli idioti che si fanno la fila per comprarsi l'Iphone e poi ne prendono 2 uno per loro...e l'altro per venderlo.....(oppure li rivendono entrambi) altrimenti come quello che ne ha 5 ....ci sarà qualche rivenditore compiacente nei primi giorni apple dovrebbe mettere il limite di 1 iphone per persona(almeno negli apple store), evitando queste furbate. Inoltre qualcuno dovrebbe far finta di voler quegli iphone chiedendo lo scambio a mano...a quel punto si potrebbe far passare la voglia di fregar la gente...
...sicuramente c'e' chi con questa furbata e soprattutto in casi limite (bisogna essere proprio fuori di testa) come il terzo link praticamente l'iphone 5 glielo paga due volte quindi uno per lui gratis e l'altro lo vende.
Nono....c'è un po' di buon senso anche in Toscana! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mah... io a questi gli darei il nobel in economia/marketing... insomma...se c'è il cojone di turno (e c'è viste le offerte) disposto a pagare 2-300€ in più per averlo una settimana prima...è giusto spennarlo....
Questi dovrebbero essere i veri dirigenti della apple, e non Cook. Gli assumerei subito, riescono a venderti un iphone 16Gb da 950 euro in su, altro che 700. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...non so a voi ma se si va nei giochi c'e' Game Center che non fa aprire se prima non ti registri...e comunque dopo aver fatto la registrazione e chiusa l'applicazione (in particolare Angry Birds) esce sempre prima la schermata (di Game Center) per poi annullarla ogni volta.Trovo assurdo e fastidioso che questo succeda in un applicazione a pagamento e non gratuita...
CONSIGLIO RICHIESTO: Preso il telefono il Venerdì tornato a casa e collegato alla mia rete wifi creata dalla mia TimeCapsule, la velocità è stata terribilmente lenta, sia in 5GHz e 2,4 GHz (la connessione 3G era più veloce!), Mentre l'iPad 3 e l'iphone 4s della mia ragazza andavano alla grande entrambi con iOS &.06.0. Ho chiamato ieri la Apple e oggi mi è arrivato un altro iphone 5 nuovo in sostituzione .... ancora senza fortuna, esattamente lo stesso problema di quello precedente. Non so se potrebbe essere un problema di hardware (due iPhone su due? Molto strano ...) o un problema software con il nuovo chip wifi installato in iPhone 5 .... che dite richiamo la apple o attendo un aggiornamento?
IPhone 5 Ma sono l'unico che in 5 iPhone non ha mai avuto in problema? Adesso me la chiamo da solo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque è un problema software...
Per curiosità, potresti scrivermi la velocità della tua rete e la velocità raggiunta dal telefono tramite l'applicazione speedtest? Ah e il modello del telefono (bianco/nero, memoria....) io nero 32GB
IPhone 5 Adesso sono in facoltà dopo appena vado a casa provo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche il mio nero 32 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
A furia di cambiarlo riuscirò a farmene arrivare uno che funziona, no?!?!?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie mille :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">