ahahah grande!!! Come hai passato la nottata? ieri sera faceva freschino...ehhh l'hai controlato? nessun problema sui bordi? io l'ho controllato subito ed è tutto ok....però ho letto di tanti che hanno avuto problemi...
IPhone 5 Hahah Quando è uscito l'ipad3 la mia ragazza lo voleva (avevamo apposta aspettato l'uscita del nuovo). Siamo andati alla fnac e bisognava prenotarlo e aspettare 15gg Il giorno dopo sono andato a questo "app store" che non è app store ma è ufficiale monomarca, pagato e portato a casa! Inviato dalla cabina telefonica
Sì, ma oggi con la metà prendi un prodotto che vale di più... e non aggiungo altro... :wink::wink::wink:
...io ho preso il 16 (e mi avanza di memoria il 32 e' giusto se si hanno films in memoria o due navigatori il 64 non lo prendo proprio in considerazione) 729 che son sempre tanti ma c'e' anche da dire che da quando ho l'iphone non mi viene piu la sindrome del cambio...cioe' non mi stufo perche' e' un cell che e' sempre attuale e sempre in aggiornamento...e in oltre due anni che ho avuto il 4 ne avrei cambiati una decina quindi 729 € sono imho soldi ben spesi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
IPhone 5 La nottata è stata piacevole, ce la siamo chiacchierata, ma dalle 6:30 alle 9:30 in piedi in cosa è stato massacrante :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
preso in tinta con la Porca?? :-D io stasera andrò a vederlo e poi deciderò che fare, non mai avuto iphone però per la memoria sono ancora combattuto. Da una parte vedendo la scelta fatta a suo tempo con un ipod da 30 gb che si è rilevato più capiente rispetto all'utilizzo, non vorrei buttare soldi nel 32 e rendermi conto che me ne basta e avanza (senno di poi).... dall'altra il rischio di trovarsi poi ad occuparli velocemente.
infatti lo star tac 2.700.000 mila lire...ed era di plastica!!! anche io ho opterò per il 16...a meno che non ci sia un 32...mi è arrivato ma lo prenderò mercoledi...:wink: ho sempre preso il 32...ma ho 24 gb liberi su 28...film non ne carico e nemmeno altre "boiate" quindi il 16 imho basta...:wink:
Idem non lo userei per i film, al massimo credo che le cose che mi occuperanno più spazio saranno foto, musica e le app del quale non conosco il peso medio...
vedere un film sull'iphone è da impazzire... le applicazioni hanno un peso dai 10/15 ai 100/120 mb... mi sembrava che c'era un modo che ti diceva le single applicazioni quanto pesavano...ma non lo ricordo...:wink:
Guardatevi questo ahahahahaha http://video.repubblica.it/divertimento/rompe-gli-iphone5-davanti-ai-fan-in-coda-ma-e-uno-scherzo/106309/104689
Alle 12.00 la Apple Store, Mediaworld e Saturn non avevano più un'iPhone. Pensavo di andare con calma invece....
Da quello che ho sentito sono finiti un po' dappertutto !!! Uno l'avrà comprato anche rox.... ne sono certo. ahahahaha
Per chi ha voglia di leggere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.displaymate.com/Smartphone_ShootOut_2.htm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poro Galaxy /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">