IPhone 5 In quel passaggio perdi solo ed esclusivamente la velocità di connessione che per mail whattapp non senti nemmeno la differenza.. Io per esempio con la 3 se tolgo il 3g non ho più connessione dati..
IPhone 5 È esattamente quello che cercavo di dire.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Forse xo come dice joh è proprio il tipo di modello (cdma) che non è compatibile in Italia...
IPhone 5 Tu sei un matto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma sei in coda all'apple store o alla notte bianca di Tim?
Potrebbe essere....quelli che vende ora la Verizon, sono sbloccato e per cui funzionano con qualsiasi scheda.... http://iphonecountry.myblog.it/archive/2012/09/26/iphone-5-comprato-negli-usa-puo-essere-utilizzato-in-italia.html
IPhone 5 Passato davanti all'"app store" di Verona... Deserto... Giuro che sono stato così tentato di entrare, prenderlo e mostrarvelo prima di pier che si è fatto la nottata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dalla cabina telefonica
Voci di corridoio mi dicono che ci sono ancora 100 persone circa in coda all'Apple Store di Carugate (MI) Ma a che ora hanno iniziato le vendite??
non hai scritto per intero ha detto.... "iPhone 5 has truly the world's most advanced display....of 4" "