un pò di tariffe, se può interessare: http://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2012-09-26/iphone-tariffe-operatori-per-avere-a-costo-zero-080216.shtml?uuid=Ab5p8ljG http://www.macitynet.it/macity/articolo/iPhone-5-in-Italia-ancora-nessun-prezzo-ufficiale-per-la-versione-sbloccata/aA63139
IPhone 5 Negli Apple store non li puoi prenotare... Se gli chiedi qualcosa non dicono neanche quanti ne avranno ne niente... Sono allucinanti..
IPhone 5 Eh quello vicini a casa mia sono dei pirla... Quindi niente da fare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> me ne vado in coda e aspetto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'altra settimana io sono andato in quello dove prendo ormai tutto e mi fa se vuoi te lo mettiamo da parte e lo vieni a ritirare alla sera con calma la mia risposta mi spiace ma stavolta aspetto se mai a natale se proprio non cambio marchio
all'apple store di Carugate (quello dentro al centro commerciale "carosello") ci sono i cartelli dove indicano l'inizio della vendita dalle ore 08:00 di venerdì 28 settembre... mi sono informato sui dispositivi comprati all'estero: la garanzia è internazionale, ma se compri un dispositivo lockato da un operatore straniero loro te lo sostituiscono, ma te ne danno un altro lockato anch'esso dallo stesso operatore... quindi, basta comprarne uno con sim-UNlocked e poi è come se fosse stato comprato in italia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io voglio provare il lumia 920 e poi deciderò se passare al 5 aspettando che l'abbiano testato per bene tenere il 4 e con i soldi fare altro o prendere un altro cellulare
IPhone 5 Dev'essere simfree non simlocked :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> credo tu abbia sbagliato a scrivere...
io aspetto la vendita libera dai operatori telefonici, senza legarlo a contratto (che ho già) ma come implemento al mio già esistente. questo perchè oltre a un piccolo margine di sconto degli operatori, mi evito il 6% che rincara l'app store....quindi lo si porta a casa sulle 650 circa...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie della correzione!! ho editato subito!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il problema quando si compra all'estero riguarda la tecnologia LTE per non tutti i stati trasmettono sulla stessa frequenza.....per cui occhio! per quanto il costo di acquisto esempio USA, quelli della Verizon che sono unlocked si aggirano sui circa 560Euro da 16GB
[MENTION=894]Mauretto[/MENTION]...domanda forse stupida ma la faccio ugualmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Una volta preso il 5 per evitare di riacquistare le applicazioni che si aveva sul 4 esiste un metodo?Cioe' bisogna registrarsi una volta collegato la prima volta su iTunes con lo stesso ID Apple?
Acquistando le app su itunes non le devi ricomprare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quelle le puoi passare sul 5 senza riacquistarle...utilizza sempre lo stesso ID /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chiaramente devono essere "adatte" anche per il nuovo terminale...