scusa Alfo...:wink: senti ma che difetto è che dici?!? bè per gli appunti c'è anche la vecchia carta e penna...altro che 6/7 ore e 700 € di costo... (è una battuta è...per me l'utilità dell' ipad nell'ambito lavorativo si conta sulle punte delle dita di una mano...tutto il resto è per farsi vedere...:wink:)
...Alberto sempre nella logica che si acquista anche l'iphone perche' e' un bell'oggetto di design vederlo con mancanza di vernice non e' proprio il massimo...poi se uno invece lo tiene male comunque e non bada ai graffietti e scorticature insomma non si fa paranoie allora non e' un difetto "gravissimo" ma un inconveniente "trascurabile" :wink:
bè per 800 € pretendo che sia perfetto!!! poi se lo si mette in tasca con le chiavi e si fà una corsa a cavallo...ok...ma per il resto lo pretendo perfetto...non che con il tempo si tolga la vernice
Certo, io facevo così o addirittura registravo e poi trascrivevo, ma nel caso di mia figlia.... sfido chiunque a scrivere "a mano" alla stessa velocità con cui lei digita ! Poi, in ambito lavorativo, hai ragione che sono pochi i casi in cui serve.....
anche la mia ragazza è quasi come una dattilografa ma vedo che molte parole le sbaglia... sai quando nel 1995 usci il primo gsm mi dicevo "cavoli che comodità" ora invece sembra tutto più comodo dimenticandoci di come era 20 anni fà...navigatori non c'erano, ipad iphone nemmeno...si teneva molto più in allenamento la memoria...ora molto meno e , almeno io, vedo che mi scordo molte cose...
questo purtroppo è uno dei dazi da pagare per avere tutta questa tecnologia... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
...beh e' un po lo scotto che si paga anche in termini di calligrafia...io almeno pure se devo scrivere un rigo un altro po non ci capisco neanche io...mi rendo conto che non sono piu tanto abituato a tenere la penna in mano e scrivere chiaro.
domanda: se io comprassi l'iphone 5 a londra, posso utilizzarlo anche in italia così com'è oppure devo fare qualche sblocco di qualcosa? come con quelli americani... e poi, in caso di problemi, se mi presento al centro apple in italia mi danno assistenza oppure no? se si, in caso di sostituzione del telefono me ne ridanno un altro per il mercato inglese o per quello italiano?
Provo a rispondere...la garanzia dovrebbe essere worldwide, in caso di sostituzione penso che ti diano quello refurbished, che nel suolo ita, sarà ita. per funzionare dovrebbero funzionare tranquillamente ma se ti interessa usare anche la tecnologia LTE, leggevo da qualche parte, che forse ogni paese o alcuni stati avranno frequenze diverse se non sbaglio quindi bisogna stare attenti altrimenti va a finire, come gli australiano, che hanno corso per prendere l'ipad con lte per poi scoprire che nel loro stato non funziona ma solo in america.
In UK puoi comprare quelli facotry Unlocked come negli states /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' che hai 20 anni di piu' caro mio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> AriLOL. Ecco nel mio mondo lavorativo come sono fatti gli ipad. Sono di un vecchio materiale, hanno una copertina ed un elastico e si chiamano Moleskine.
quindi basta prendere quello "sim unlock" e posso usarlo tranquillamente anche in italia? vale anche per quelli americani? e x il discorso garanzia?
Occhio che in quel caso avresti solo 1 anno di garanzia dal produttore. Per il secondo o fai l'apple care o ti attacchi. Motivo per cui io l'elettronica di consumo la compro in Italia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sapete se saranno preordinabili da stasera online? In America, francia, germania il 14 era preordinabile e l'uscita era il 21, italia 28 dovrebbe essere in preordine il 21? Tutto quadra no?
...io tramite un amico sono in lista ma non so come mi arriva se da 16/32 idem per il colore...ma non ci faccio molto affidamento quindi non ci metto il pensiero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/internetsocieta/2012/09/20/Apple-Anec-iPhone-5-obbliga-clienti-comprare-adattatore_7503748.html Ecco un po di fotine del ip5 smontato: http://www.iphone-garage.de/iphone-5-teardown/ Comunque, in rete, molti che hanno il 4 e sopratutto il 4s si sentono schiffati di ios6 e non pssaranno nemmeno al ip5 e TUTTI dicono che purtroppo lui è morto.
Sono contentissimo dell'aggiornamento!!! Adesso il mio iPhone è completo proprio come lo volevo. Sabato mattina prenoterò sul sito l'iPhone 5 che ritirerò comodamente Lunedì c/o Apple Store più vicino a me.
IPhone 5 Schifato no, ma mi aspettavo qualche opzione in più... Alla fine rispetto al 5.1.1 non ho più youtube e ho passbook... E se vogliamo considerarla una miglioria, l'integrazione anche con facebook... Diciamo che per chi ha ip4 non é cambiato gran che... Gia con ip4s è un'altra cosa...
io continuo a chiedermi... ma perchè tutto questo accanimento sulla questione connettore???? (non tua Harakid ma della stampa e altri personaggi) Apple è l'unica che ha cambiato 1 connettore in 10 anni, quando invece tutte le altre case ne cambiavano uno all'anno, se non addirittura un connettore diverso a seconda del modello. ora apple ha voluto semplificare sto odioso connettore (perchè è odioso e fragile il 30 pin) e tutti si offendono??? baciatevi le mani che per 10 anni sia stato lo stesso e che produca un adattatore, senza dover andare a cercar cinesate come su altre marche
Il problema non è quello, è che se sottoscrivi un accordo di standardizzazione, poi lo devi rispettare, altrimenti, non lo sottoscrivi e dici chiaramente che con i diritti dei consumatori ti ci pulisci il c..