Lo avevo capito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chissà se arriverà il 6 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
IPhone 5 Quanto era bella il periodo del 2G, non ce lo aveva nessuno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :)
IPhone 5 Ma no ragazzi, non cadetemi su questi video fake. Vi pare che non l'avrebbero pubblicizzata nel sito Apple se così fosse stato?
l'altro giorno ho telefonato con un samsung s3...o come cavolo si chiama il telefono mi sembra abbastanza grande...non vorrei che tra un pò arriviamo ai tablet come telefoni...non saprei dove metterlo il monitor era bello migliore dell'iphone 4 mio...il touch come l'iphone e come funzionalità bene o male siamo li l'iphone 5 con una riga in più, e qui son d'accordo con te, non serve a nulla...è sempre la solita minestra riscaldata con un cip più veloce monitor migliore e tutto quello che ci va dietro io lo prenderò solo perchè non c'è null'altro che mi interessa in campo di telefonia ora come ora e con apple mi son trovato bene...ma l'apple doveva puntare su una grafica diversa delle icone...son 5 anni che son sempre quelle...in questo campo fantasia 0?!? del cip A6 del retina (l'occhio arriva fino a un certo punto oltre si ferma) della macchina da 8 mp o dei video che si possono modificare, almeno a me , poco mi interessa...sicuramente il tutto è meglio questo non lo discuto...:wink:
...il prezzo del 16 sara' di € 729 mentre del 32 € 839...me lo ha detto uno che ha rapporti per il commerciale in Apple Italia, ovviamente e' una voce ufficiosa e per tale va presa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
1.400.000 di lire e un 1.800.000 di lire...come lo star tac a 2.300.000 non ci sarà mai nessuno...e che telefono che era
Siri è la cosa che mi attrae maggiormente. "Hai un iPhone 4S o un iPhone 5? Basta portare il telefono all’orecchio mentre il display è acceso: due bip veloci ti dicono che Siri è in ascolto" Ho provato ad attivare la funzione sul mio 4S, funziona alla grande! Non serve neanche sbloccarlo, è sufficiente far illuminare il display con il tasto home.
IPhone 5 Devi aggiornarlo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> verso le 19 esce l'aggiornamento..
...io l'ho ancora con entrambe la batterie quella piu sottile (che durava un paio di chiamate) e quella piu cicciotta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se pensi che acquisto l'iphone per apparire sbagli di grosso. Se voglio apparire basta che "per le vie del corso" mi porti il mio splendido bambino. Io il telefono, come ho già scritto, lo uso per telefonare, ricevere mail e navigare mentre sono in coda.L'auricolare non lo uso, in macchina uso il vivavoce e non facendo il rappresentante nè il bodyguard gli auricolari non li sopporto. appunto, quale motivo? forse sono troppo vecchio, ma fa davvero "figo" avere un iphone? Con chi? Dove? Fatemelo sapere che così ne approfitto per aumentare la mia autostima. Ormai lo hanno cani e porci (me compreso). Nel mio ufficio su 9 persone ci sono 5 iphone, 1 blackberry, 1 nokia qualcosa e 2 telefonini non smart.
IPhone 5 Fa molto figo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Conosco decine di persone che hanno l'iphone e lo usano solo per mandare messaggi.. Alcuni non usano neanche l'app store per le app! Al massimo hanno quella di fb... E quelli gia un po evoluti quella di what's..
si non volevo dire che gli altri erano inferiori...solo che se mi trovo bene con un marchio ci rimango legato...in più i telefoni da 5" in su imho sono già enormi...e non mi piacciono...già il galaxy s3 per me è grande