Avrei intenzione di prenderlo.... vorrei sapere come ti trovi, è troppo OT scriverlo qua, meglio aprire un nuovo thread o eventuale pm ? Grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La penso come te, piu o meno, nel senso, come lo hanno "cantato" quelli del video della parodia o com'era che non mi viene, hanno trovato i polli da spennare. in ogni caso il video che girava gia dai tempi del 4s della tastiera e na caxxata assurda...che poi a che serve? e sicuramente nemmeno iphone 20 l'avra o altri produttori. batteria? da una slide che per il momento gira online sembrerebbe che non fa nemmeno un ora in piu del 4s pur avendo una cpu costruita a 22/28nnm (meno correne) e piu ottimizzata da apple come nella sua slide per "Efficency & Performance", naturalmente dovremmo aspettare molto per test veri. a quanto pare tardera ad arrivare pure alle testate e qui mi chiedo: possibile che almeno a loro non possano dare un ip5 da testare schermo, cpu, ecc ecc ecc? Purtroppo, per gli amanti o fan di Apple, con steve, riposa in pace, se ne sono andate anche le sue missioni. adesso è un altra azienda. Per il resto parliamoci normalmente e con discorsi seri, rox ti consiglio di non andare avanti ormai con certa gente, bisognerebbe che ad ogni loro post fai finta di niente, altrimenti a loro piace che ti abbassano ai loro stessi livelli. meglio parlare di cose tecniche e non di coe inutili che rischiate per niente...lasciateli scrivere e fate finta di niente. Tornando it, domani si saprano i prezzi ufficiali giusto? presumo che tim, voda e 3 metterano subite le proposte in abbonamento. sempre domani esce anche ios6 per gli altri?
Preciso solo che il regalo del tablet è una promo valida solo in italia grazie a samsung italia. in altri stati non ce questa iniziativa e non si sa nemmeno se altri stati lo faranno.
Se per questo nei negozi classici è venduto ancora a 699, proprio ieri l'ho visto in un centro commerciale. L'IP5 costerà 659? E' ufficiale?
IPhone 5 Infatti ho detto 90% hahhhahahah Insomma. Se io mi prendessi un android lo sfrutterei a metà delle sue potenzialità Inviato dalla cabina telefonica
Spero veramente che ci date un taglio con flame ed OT! Sinceramente sono stufo di leggere sempre velate provocazioni! Ora vi PREGO per l'ultima volta di cercare un dialogo condito con rispetto ed educazione rimanendo in Topic!
IPhone 5 Cmq posso dirvi a tutti che avete un po' rotto il *****???????? Un post decente e 3 di spam e litigate. Io non so.... Cmq il lettore delle impronte è un fake, uscito ben prima della presentazione ufficiale, e qui capite quante info sul ip5 sono scappate. Poi altra considerazione. Se girate su internet trovate video molto affascinati di gente che inventa evoluzioni di iOS.. Uno ha potenziato la ricerca con un mini dock inferiore per filtrare la ricerca. e tutto in puro stile e filosofia Apple Se Apple guardasse sti video farebbe un prodotto ancora migliore Inviato dalla cabina telefonica
Lo vedi che vieni a me? Un mio carissimo amico (ora S3) prese il 4S da 32Gb e pagò 749 tosti tosti in Apple store... dopo un mesetto dall'uscita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non credo che IP5 possa costare meno...
IPhone 5 Spero che l'iphone 5 costi 1200 euro cosi finalmente lo prenderá solo chi lo vuole e smetteranno di venderle migliaia a ragazzi solo per fare i fighi...
Mah...ci credo poco... Negli states il 32gb dovrebbe venire sui 750$ e penso che molti lo compreranno li.
Ah ecco...in giro si parla adirittura di 950€ in ita per la 32gb...se non sbaglio si sapra domani il prezzo giusto? comunque avete notato che il prezzo del 4s, dopo l'annuncio del 5, sul sito tim è aumentato di 100€?
IPhone 5 Si la mia era una battuta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> spero qualcosa del genere per il 6! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :)
Addirittura aumentato?? Questi se ne passano pero' In italia sinceramente non ho letto nulla ancora, so dei 750$ in quanto un famigliare che vive negli states lo ha ordinato e gli dovrebbe arrivare venerdì ma non e' unlocked. Quelli unlocked dovrebbero uscire fra due/tre settimane per cui non so se il prezzo rimane sempre lo stesso