Non devi mica passare l'alluce Ho davanti un Dell XPS il cui sensore da righello è 13mm di larghezza per 4mm di altezza. Pur lasciando queste dimensioni (ma si può tranquillamente ridurre in altezza, poichè la lettura è seriale) lo piazzi lateralmente in senso orizzontale sul bordo laterale, e passi il dito dal lato batteria al lato LCD. Vedrai che questa la brevettano per l'IP6
La parte visibile è quella.. Il PCB è decisamente più grosso.. E per di più sarebbe in un punto troppo soggetto ad usura, se si graffia poi ti tocca usare le zampe del gatto per sbloccarlo.
E vabbè, che oggi mancano le capacità di miniaturizzazione? Siamo arrivati a livelli impensabili ormai, basti solo vedere cosa sono diventati gli speaker, le webcam, ecc... figurati che ci vuole a miniaturizzare un circuito e metterlo in posizione ideale o integrarlo nella scheda madre. Diciamo che alla fine dei conti con gli opportuni aggiustamenti, per la stessa funzione potrebbe sfruttarsi lo stesso touchscreen, o forse la stessa fotocamera.
Ma nel topic android c'è qualcuno o non viene considerato nemmeno li?....no perché questo continuo bisogno di farsi sentire nei topic dell'iPhone (e quindi ad un pubblico ampio) mi fa un po' pensare!
Ma tu hai sempre la gastrite? SI PARLAVA DI ANDROID ORA??? Una volta che si affronta un argomento tecnico e costruttivo in santa pace ecco arrivare gli scienziati pieni di contenuti che oltre a parlare delle file, dei caproni a New York e della ceramica non sanno fare. Perchè non vi aprite un bel topic tu e Power... così pieno di contenuti... da far venire la pelle d'oca. Meno male che qua siamo ormai tutti moderatori, critici, e con la puzza sotto il naso. Classico snob aifoniano.
Meglio snob che pallonaro....hai più volte detto che lasciavi il topic ma a quanto pare hai troppo bisogno dell'iPhone!
Se tu vivi in un universo distopico ed elitario non è colpa mia.. Io vivo sulla terra e mi relaziono più o meno con tutti.. Se leggo qualcosa che mi interessa ed ho un'opinione in merito, la dichiaro, senza pregiudizi ne intenzioni, se tu mi ritieni troppo povero per potermi permettere un iphone, e quindi non degno di scrivere qui sopra, dato che io sono possessore di un economico terminale android (un normalissimo sensation da 350€) a bassa diffusione, ne posso prendere atto, ma dato che la cosa mi interessa decisamente poco, non vado oltre.. Se non mi ritieni di livello sociale addeguato, o se mi consideri di casta inferiore perchè non compro prodotti apple, semplicemente ignorami, posso garantirti che la cosa sarà reciproca..
Classiche boiate che usate quelle dei soldi....un galaxy s 3 costa di più di un iPhone....quindi se volete metterla sul livello sociale trovatemi un post dove dico che avete android perché non vi potete permettere iPhone!
Avete parlato di invidia, del fatto che S3 è così svalutato che lo tirano già dietro, che ti regalano pure il Tablet, che la Samsung vi chiama a casa per elemosinarvi l'acquisto dei loro prodotti, se questo non è snobismo... che roba è? E cmq un S3 si trova a 500€, non vedo come faccia a costare più di iPhone.
Allora cerco di farti capire.....La classica boiata dell'utente android è quella che l'iPhone costa caro e non fa nulla mentre i dispositivi android costano poco e fanno tutto....quando il prodotto di punta è l'S3 che costa di più.....poi ripeto,che vi sarà venuto in mente di mettere in mezzo i soldi lo sapete solo voi!
Eh grazie dovranno pure venderli....alla samsung le file non le fanno di sicuro perchè tempo una settimana e il dispositivo cala già di prezzo....arrivano anche a regalare il tablet.....cmq lo regalano o no il tablet?....quello che te chiami snobismo io lo chiamo dato di fatto!
Qualcuno (ma solo qualcuno...) lo hanno venduto.. Qualche altro lo venderanno.. Secono me proprio maluccio non gli è andata a questo giro..
Snobismo è farlo notare, come se il fatto che lo regalino o che ti offrano anche la vacanza, possa in qualche modo sminuirne le caratteristiche tecniche, o "aumentare" di contro quelle dell'iphone. Ai miei occhi, ed agli occhi di qualsiasi persona che badi alla sostanza e non all'apparenza, è solo un ulteriore motivo per prendere un prodotto che pur costando 2/3 del "concorrente" (è da vedere se si possa definire vera concorrenza, vista la particolarità della clientela iPhone), può fare le stesse cose e molto di più. La campagna del tablet, che io sappia riguarda solo l'Italia, è chiaramente marketing aggressivo, ma non vedo dove sia il problema. Mi ricorda un pò la pubblicità della Dacia Duster, dove gli ospiti prima esultano e poi, conosciuto il prezzo troppo basso, disdegnano... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E qui ci risiamo....il prodotto android che dovrebbe essere il concorrente di iPhone non costa 2/3....anzi