Utile in tutti i casi, il riconoscimeno delle impronte è una delle tecnologie migliori e più sottovalutate degli ultimi anni, ci si potrebbero criptare file, messaggi, numeri di telefono, e renderli inacessibili..
Non saprei.... Mio cognato ha un HCT (mi sembra) che si sblocca solo se riconosce il viso....un po' macchinoso in caso di guida ma comunque stesso principio.
Se c'è tutta questa fila davanti agli Apple store e in nessun altro negozio un motivo ci sarà....che siano tutti scemi mi sembra improbabile
Garantisco che non è una tecnologia proprio a punto... Ed è troppo soggetta a variabili inponderate, pensa solo se indossi degli occhiali da sole..
Il mio HTC se mi riconosce in viso si spaventa specie al mattino. Comunque, scherzi a parte, tecnologia utilissima.
Una app che faceva questo sono sicuro che c'era anche per IP....ricordo che la provai e condivido con te che era un po macchinosa e qualche volta non funziona a tal punto che si doveva inserire il codice per lo sblocco
Se IOS6 riconosce le impronte allora ha dentro delle API di sviluppo dedicate... Se ci sono delle API rilasciate, non ci sono limiti..
Si infatti e come giustamente scrive Mauretto tante volte non funzionava...e diventava davvero troppo macchinosa.
Già.. Un motivo ci sarà.. Qual'è? P.S. Mi è stato promesso un disegno esplicativo, se perviene te lo giro..
Io rimango dell'idea che il disegno sia la foto postata da me qualche pagina fa, ma ben vengano altre idee...
Non sarebbe male neanche inserire un angolino con il classico finger reader stile notebook. Volendo si potrebbe fare anche nel bordo laterale, occupando poco spazio.
In orizzontale non è limitato, servono 3mm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il dito lo passi dal posteriore verso l'anteriore
Troppo pochi per un riconoscimento sicuro.. Un sensore 1-1 "da poco" ha almeno 20 mm di lato per la superfice del sensore