Secondo me tu hai problemi seri ragazzo, fatti vedere da uno bravo... magari qualche psichiatra in fila... Io non sono e non sarò mai più un cliente iphone, fino a che resterà un sistema castrato, limitato, blindato e chiuso. Fatto per la massa. Di cui tu fai parte. Io l'ho avuto, tenuto, studiato, cercato di farlo andare come un vero smartphone, dopo di che, risultando missione impossibile, l'ho venduto dopo 3 mesi con immensa gioia liberatoria. E se vuoi ancora discutere con me, prendi esclusivamente argomenti tecnici, se ne hai le capacità. Ti ho elencato in precedenza solo alcuni dei punti limitanti, fondamentali per qualsiasi utenza di media pretesa, non per sviluppatori, di cui Android è capace ed iOS no. Quindi se sei capace di argomentare in merito, ben venga, altrimenti passa avanti e campa tranquillo in fila. PS: Se volessi IP5 potrei prenderlo semplicemente autodistruggendo l'S2. I contratti che abbiamo sono coperti da kasco. E il parco "macchine" a breve prevederà fra le scelte anche questa. Ma non sarà il mio caso.
Torna indietro e leggi, dato che ti avevo risposto. Ma comunque non ho voglia di sentire le tue minc***e.
A breve i moderatori chiuderanno, giustamente anche questo thread. Il topic doveva parlare di pro e contro iPhone 5 invece è diventata una battaglia tra Apple vs Resto del mondo.
O ci diamo una calmata oppure si inizia a cartellinare! Joh vi ha gia' ripreso più volte penso che ora basti. Ma e' mai possibile che non riuscite a trovare un confronto costruttivo invece di litigare! Se volete che chiudiamo questa discussione, basta dirlo!
IPhone 5 Chiudere magari no peró passare ai cartellini direi di per rispetto degli altri che scrivono e non centrano nulla..
mauretto.... Joh335d ha ragione....c'è gente che insulta e gente che motiva.... non distruggiamo sto post per colpa di chi insulta...
Concordo pienamente con i pensieri di Joh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma e' anche ora di finirla! O si cerca un dialogo e confronto costruttivo rimando in Topic oppure si inizia i ballo dell'arcobaleno che e' composto da due colori giallo/rosso!
Non vedo citata da nessuna parte nessuna percentuale.. Mi sono solo dimostrato daccordo con questo concetto: E secondo me, quello è un assunto esaustivo, ma mica solo per un iphone, ma per qualunque cosa, un samsung, un televisore, un cd, un'automobile, e qualunque altra cosa non sia di necessità assoluta, ma solo un bene voluttuario.. Quindi, a me, la lecita domanda "chi glielo fa fare?", a voi, se possibile, spegare la differenza esistenziale che sussiste nel possedere qualcosa il primo di settembre, o il primo di ottobre.. E non si venga a contar balle del tipo "ci si ritrova in fila a far quattro chiacchiere, a recitare 2 avemaria per il defunto jobs, a confrontare le apps, ed è una figata assurda.." (questa gente non ha uno stracio di vita sociale? Una moglie? una morosa? dei figli? dei genitori? degli amici? un lavoro? degli impegni di studio?), insomma, io voglio credere che se quelle persone potessero ottenere un iphone direttamente a casa, non si farebbero 4 giorni di campeggio davanti ad un centro commerciale.. Perchè, se potessero ottenere un iphone direttamente a casa, e fossero disposti ad accamparsi lo stesso, avrebbero bisogno di un "aiuto urgente" a livello sanitario, ma con uno bravo-bravo.. Quindi la domanda è una sola: PERCHE' LO FANNO?
Sembra proprio così ---> http://www.google.it/#q=iphone+5+fingerprint&hl=it&tbo=1&prmd=imvns&source=lnt&tbs=qdr:w&sa=X&ei=L7ZYUJm2BMuN4gS694GgCg&ved=0CB4QpwUoAw&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&fp=4c77e8f57989578a&biw=1280&bih=615
quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non vorrei dire una fesseria me c'erano della app che facevano questa cosa...sbaglio?