se per voi la percentuale di quelle persone sul totale dei clienti Apple serve a fare statistica allora ve la meritate propio la rep+
però fino a non molti anni fa pagavano invece di aver lo sconto per averle tra i primi...vedi x5e53...x6....
stavamo parlando solo dei pisquani che si mettono in coda mica di tutti i clienti apple! Io due pagine fa ho detto di essere soddisfattissimo del mio iphone 4 e ho pure detto che acquisterò il 5 non appena il 4 si scassa. Sono un cliente apple, ma dovesse pure rompersi domani, di certo non mi metterò in coda davanti al negozio come un profugo con la carta alimentare.
Continuo a non capire perché le persone possano giudicare/etichettare il comportamento di altre persone....senza nemmeno conoscerle! Io in tutto questo vedo solo del sano commercio, ognuno è libero (per fortuna) di muovere/spendere i propri soldi come cavolo gli pare! Magari il tipo che si metterà in coda per acquistare l'iPhone non condivide la mia scelta esempio, di continuare a sostituire i cerchi della mia macchina, oppure che tra un mese circa dovrò spendere circa €.3.500 (assicurazione, bollo e super bollo) per una macchina che vale €.15.000. Un cliente anziano mi dice sempre: "Ognuno se la misura con il proprio suo di metro, e vorresti dire tu quale usare?"
Tu non giudichi/etichetti mai nessuno? Quello che va piano rallentandoti, quello che tiene la macchina sporca, quello che ti dice che spendere soldi in macchine è una vergogna? Quello che fa lo stupido, cade e si fa male? Quello che fa la barba allo scoglio e si incaglia con la nave? Quello che evade il fisco e porta i soldi in svizzera? Per me sono fattacci loro se vogliono passare la notte su un marciapiede per essere i primi ad acquistare un modello che io acquisterò on line dall'ufficio e riceverò in ufficio 4 giorni dopo, mi permetto di giudicarli "anormali" e lo dice uno che acquisterà senz'altro l'ip5
Hai dato troppa reputazione nelle ultime 24 ore, riprova più tardi. hai una rep che ti aspetta!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma tu come farai a farti vedere per primo per le vie del corso, facendo anche finta di telefonare, pur di tenere all'orecchio la tanto ambita mela 5? Sapete quale altra statistica mi piacerebbe conoscere? Quanti fra gli utenti iPhone usano l'auricolare BT tenendo in tasca il cel. :wink:
Bah..premetto che io non ho mai fatto una coda, ma so come funziona dato che seguo i blog che le fanno. Se non riuscite a capire certe cose non posso mica pensare che possiate capirle a 30 anni suonati... Son persone che non fanno nulla di male, passano una notte in compagnia a raccontarsela, scherzando, scambiando idee....senza rompere il c*** a nessuno. Meglio loro, che orde di tifosi domenicali che spaccano città per il calcio poi ovvio c'è sempre gente come rox che è invidioso... e nonostante tutto è ancora in questo thread a scrivere str*****e. .....e non scrivermi "invidioso de che?" perchè si denota palesemente ...
funziona funziona!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> era una battuta per sdrammatizzare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
4 giorni dopo?.mmmm fai anche un mese L'anno scorso quelli ordinarono il 4s online con i preordini lo ricevettero dopo 20/30 giorni..ad andare bene.
IPhone 5 Ma la smettiamo con tutta sta polemica?? Mamma mia che noiosi che siete.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mah...relativo... mai usato l'auricolare...se non in auto. anzi trovo ridicolo chi gira con l'auricolare all'orecchio anche a telefonata chiusa...lo metti in tasca?? bene...chiamano, tiri fuori l'auricolare e il cel per vedere chi è....non fai prima con il solo cel??? Rox, tra utenti Android e Apple non ci sarà mai un punto d'incontro....mai! - android pensa che chi compra apple è stupido a spendere tutti quei soldi per un telefono al quale non puoi fare quasi niente, e ti tocca usarlo così comè... - apple pensa che chi compra android sia stupido a spendere tutti quei soldi per un telefono al quale bisogna metterci mano per farci quello che vuoi.... - il 90% di android compra un telefono conoscendo già caratteristiche e potenzialità nascoste che smanettando usciranno e lo faranno andare ancora meglio - il 90% di apple lo compra per quello che è e gli va bene quello che fa, aggiungendo app quando serve... è come quello con la spider che non comprende come uno possa spendere soldi per un cesso mezzo vagonato deforme di nome Multipla, il quale quest'ultimo vede quello con la spider sfigato ad aver speso soldi per una macchina con soli due posti... siamo due mondi separati senza punti d'incontro
onestamente, quello che non capisco io, è il motivo per cui si formano tutte queste code... anche perchè, così facendo, fanno solo ritardare tutti gli ordini... cosa cambia avere il nuovo iphone il 28 settembre o il 28 ottobre?? adesso parlano di consegne dopo 6 settimane....
io sinceramente non apprezzo il fanatismo... e stare 5 giorni in coda per un telefono è fanatismo.... poi mi chiedo sempre....non lavori??? non studi??? sei in cassaintegrazione che hai tutto sto tempo.... e spendi 800€ di telefono??......forse hai problemi sei così ricco che ti puoi permettere di non lavorare....fai come quello degli emirati che avrà il primo IP5 e ha speso 200.000€....(ah..e manco sa cosa ha preso, dichiarazione sua ndr.)