Non avevo considerato che a novembre mi scade l'abbonamento. Se sconto sul 5 con il rinnovo + utile dalla vendita del 4 mi annullano o quasi il prezzo del cambio ok, altrimenti ne farò a meno.
eccomi qui... che dire di questo iphone 5...andrà a ruba ma mi sembra sempre quello solo più grande...al 90 % lo prenderò...
Hai miei occhi la Apple ha guadagnato 100 punti! iPhone 4S con circa 11 mesi di vita, il tasto home ha un leggero ritardo alla risposta. Prendo l'appuntamento al genius bar per conoscere la tempistica di fermo. Mi presento, espongo il problema, mi sostituiscono il telefono Non aggiungo altro.
...probabilmente chi riuscira' ad averlo tra i primi dubito fortemente che lo potra' usare...le nano sim saranno "introvabili" cosi come due anni fa lo foruno le micro...solo che allora esisteva la possibilita' di ridurre con la tagliatrice la sim normale (in micro sim appunto) ma questa ho letto e' impossibile inoltre sara' piu sottile. Finira' che solo un gestore avra' approvigionamento (ricordo che con il 4 solo la Vodafone aveva gia' le micro) e gli altri staranno indietro.
Per chi non ha seguito il 3d di là: ho acquistato, in un apple store, un mac che ho dovuto più volte cambiare per vari disagi, e in più alcuni commessi non mi hanno trattato da vero cliente. Apple, dopo aver comunicato il tutto, mi ha fatto, oltre al classico sconto dell'Apple store ufficiale, un ulteriore accredito di 70 euro (soldi restituiti, non un buono spesa) per i disagi arrecati, e senza che glielo richiedessi.
Sera ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho letto solo ora alcune cose sul IP5 ( ero fuori casa senza wifi) ...non sembra per nulla male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Da quel che so ( chiamata negli states) il sim-free dovrebbe uscire fra un paio di settimane /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ah...per la cronaca....venerdì ne riceviamo già uno in casa ( sempre negli states pero'...persona di famiglia) ....poi vi dirò i pensieri in merito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">