Io che sono anziano e ho imparato che pago SEMPRE ben piu' di quello che acquisto, ho pero' un problemino pratico che voi, esperti di iphone (4) e android (xperia U) riuscirete a risolvere. Perche' se leggo una mail sul sony il contatore di mail non lette su iphone si aggiorna in tempo reale e invece se leggo una mail su iphone il contatore del sony mi rimane li come un'oca, fisso al vecchio numero? Questi sono i problemi che gli anziani hanno sugli smartphone, non i boot, nandroid e jb...
http://www.mobileblog.it/post/30409/iphone-5-vs-samsung-galaxy-s3-quale-e-il-miglior-smartphone#continua Display Ecco uno dei tanti aspetti molto personali nella scelta di uno tra questi dispositivi: la dimensione del display. Il Galaxy S III monta un display da 4.8″, 720p con risoluzione 1280 x 720 e 320 ppi, decisamente un ottimo display se andiamo a contare quanto i terminali con display ampio piacciono all’utenza, mentre iPhone 5 monta un display da 4″, formato 16:9, con risoluzione 1136 x 640 e 316 ppi. Ovviamente qua la scelta è più che soggettiva, se preferiamo un terminale con uno schermo ampio sceglieremo Galaxy S III, se preferiamo uno schermo dalle dimensioni ridotte (e di conseguenza un terminale) sceglieremo iPhone 5. CPU e GPU Questa è una bella battaglia. Il Samsung Galaxy S III monta un processore Exynos 4412 Quad SoC prodotto da Samsung, frequenza di clock 1.4 (quad-core A9) e una GPU Mali 400MP, che offre ottime performance, ma a quanto pare la sorpresa arriva da iPhone 5 che monta un processore Samsung Exynos 5 Cortex A15 Dual Core, che fa il suo debutto in esclusiva con iPhone. Le prestazioni di questo processore appaiono super secondo i primi benchmark e Galaxy S III inizia a tremare davanti ad un processore nuovo e performante e sopratutto davanti a numerose ottimizzazioni di sistema, cosa che realmente manca ai terminali Android. Storge e Fotocamera I due dispositivi, sia iPhone 5 che Galaxy S III sono disponibili nei tagli 16, 32 e 64 GB. L’unica differenza sta nella possibilità di espandere lo storage interno, offertaci da Galaxy S III, che supporta le micro SD fino a 32 GB, quindi con una spesa di circa 50€ si potrebbe aumentare notevolmente lo storage interno di un dispositivo più che capiente. Per quel che riguarda la fotocamera, dati alla mano, dovrebbe essere sullo stesso gradino, viste le prime prove pare che si stia sullo stesso livello di iPhone 4S per iPhone 5 e che il chip montato su Galaxy S III è praticamente lo stesso integrato sul 4S. Maggiori informazioni arriveranno quando proveremo con mano il dispositivo e sopratutto quando iPhone 5 finirà nelle mani dei ragazzi di iFixit. Di conseguenza se preferiamo un terminale con uno storage fisso e con un’ottima fotocamera iPhone 5 sembra la scelta migliore, se abbiamo bisogno di tanto spazio, Galaxy S III è d’obbligo. Materiali costruttivi iPhone 5 e Galaxy S III, per quel che riguarda i materiali costruttivi ahimè non c’è storia, il nuovo iPhone 5 presenta una nuova scocca, esclusivamente realizzata con vetro ed alluminio, che rende il dispositivo bello solido nonostante il peso e lo spessore davvero ridotti. Il Samsung Galaxy S III è un dispositivo sì sottile e maneggevole, ma il policarbonato utilizzato sembra non essere molto resistente e non da quella sensazione di solidità offerta da iPhone. Tra i due, per qualità costruttiva ha la meglio iPhone 5. OS Questo è uno dei punti, se non il punto più soggettivo di tutto il discorso. Android 4.1 e iOS 6, sono due ottimi sistemi operativi cuciti (più o meno) addosso a due ottimi terminali. Generalmente preferisco Android, nello specifico apprezzo parecchio Android 4.1, che ho avuto modo di provare su Nexus 7 mentre non ho avuto modo di testare iOS 6 GM, rilasciata nelle scorse ore. Qua non ci sono né vinti né vincitori, ma il podio è sicuramente ben condiviso tra i due OS. Conclusioni Galaxy S III sono dispositivi parecchio diversi, adatti a due fasce di utenza. Il prodotto di Samsung è sicuramente migliore se cerchiamo uno smartphone potente, con uno schermo ampio, maneggevole e sul quale smanettare mentre il prodotto di Apple è piuttosto consigliato per chi preferisce uno smartphone compatto, con uno schermo sufficientemente ampio e non sente l’impellente necessità di smanettare. In una guerra di elementi soggettivi, non c’è un vincitore. Anche se, nonostante supporti Android per come mi è concesso, tra questi due dispositivi acquisterei iPhone 5. E voi?
R: IPhone 5 Io avevo il problema inverso col pc..leggevo le mail su outlook e su iphone rimaneva il badge delle nuove email..se la leggevo da iphone spariva anche da outlook.. Galaxy s3 with Tapatalk
Soluzione? Cacchio, qui smontate e rimontate sw di telefoni, mi risolverete quel fottutissimo badge che rimane appeso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (account exchange per tutte le caselle di posta, se aiuta...)
Facile: Android ha sempre l'alternativa. Se non ti piace o (perchè no, può capitare) se non funziona perfettamente, cambia il client email e risolvi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Con quale? Io voglio un gestore unico di posta per diversi account exchange activesync incluso il calendario. Quello della Sony va benissimo eccetto 'sta menata del badge. Sbagliero' ma non mi pare che neanche quello a pagamento (K9 qualcosa) adorato da tutti i possessori di android faccia quello che chiedo.
Che palle....ma non potete fare un topic "Apple vs android"?....possibile che nei topic dell'iPhone devo sempre sentir parlare di quel t®oiaio di android?
Ma guarda io non voglio parlare di modding e root perchè lì non c'è proprio storia, anche se in molti qua fanno analogia fra il Jail dell'IP e il root su Android. Voglio proprio parlare invece delle cose elementari. Per me gestire la mia memoria come cavolo decido io è fondamentale. Essere obbligato a passare da un SW di sincronizzazione è una castratura che non accetterò mai. Io devo essere libero di gestire i contenuti di 32Gb di memoria come e quando decido, su qualsiasi PC che mi stia simpatico, ed in assenza di reti, WiFi e quant'altro. Ieri mi sono fatto passare da un S3 al pub, un video di alcuni Gb via WiFi Direct... mi serviva poi mandarne un pezzetto via whatsapp. Ho tagliato il pezzo che mi serviva, convertito in Mpeg4 ed inviato al volo. Vorrei veder fare la stessa cosa da IP. Per non parlare di un FW di un router, che tengo nel pendrive e che ho preso al volo per inviarlo via email. Ma vabbè all'iphone se gli presenti un file .bin prova a metterlo in galleria per zoomarlo.
Io uso questo: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.qs.enhancedemail&hl=en Volendo recuperabile anche a Portaportese...
Grazie! Adesso mi informo e se il caso poi lo compro. Di ladri ce ne sono fin troppi, non mi interessa ingrossare quelle file.
R: IPhone 5 Concordo, inoltre è importante supportare gli sviluppatori, se discutiamo di questa roba é grazie a loro.
Come prima cosa bisogna capire se e' "colpa" dell'applicazione: - iphone che non invia l'informazione "email letta" al server - sony che non riceve l'informazione "email letta" dal server Io procederei cosi': - linka gli stessi account su un altro PC e su un altro iphone - se questi si comportano come il sony, e' colpa dell'iphone e devi concentrarti su quello - se questi si comportano bene, e' colpa del sony e devi concentrarti su quello
Osservazione corretta (e davvero apprezzo il fatto che tu sia andato oltre alla lettura "semplice" del problema) Ho fatto un po' di prove sia con outlook client, outlook webmail e appunto lo scenario e' questo: E al momento l'unica soluzione proposta sembra essere quella di andare, per tentativi, con altri client di posta.
Apple confirms iPhone 5 won't do simultaneous voice and LTE data on CDMA networks ecco una prima limitazione della tecnologia LTE sul ip5,che gli altri produttori non hanno perchè montano due antenne!
È evidente che te da utente android hai bisogno di parlare dell'iPhone....ma la cosa non è reciproca....quindi le tue spiritosissime battutine e nomignoli starebbero meglio in altri topic....a me nessuno vieta di parlare di iPhone 5 qua....a te parlare di android te lo vieta il regolamento perché vai OT.....dai plastica,plagio,anonimato poi?