no in generale il telefono non ha niente.. ci sono delle piccolezze a livello di software che mi infastidiscono e il cavo ne ho rotti già 2..
La cosa strana è che va e viene....ogni tanto mi arriva qlche whatsapp ed ho modo di verificare spesso....a volte è sotto copertura wifi altre volte no. A volte come mi sposto di 3 metri dal router crolla, altre mi aggancia anche distante. Stasera provo il metodo Andreas :wink:
Beh per fare quella prova basta mettere uso aereo e poi attivare solo il wifi. La parte telefonica resta spenta. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Giusto....non ci avevo pensato Comunque è un'oretta che mantiene una connessione stabile. evidentemente aveva litigato col wifi e pian piano stanno facendo la pace....è la spiegazione più ovvia(nonchè tecnica) che mi viene in mente
Puoi sempre anche dissociare la rete e reinserire la password WPA o WEP, a volte si "incasina" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma io non lo voglio togliere mi serve...:wink: posso benissimo aggiornarlo al 7.0.3 ma poi, se lo porto a riparare, facciamo che me lo sistemano o me ne danno uno nuovo, non posso più jailbrekarlo...
non c'è il jail per ios7 no non si può...o meglio si può ma è una rottura immane, perchè da maverick bisognerebbe reinstallare mountain lion con l'itunes ad hoc...meglio lasciar stare và!!!
Preso 5s Sembra il solito iPhone 5 invece non è così. E' più veloce e il lettore di impronta è veramente comodo. Premi il tasto Home, appoggi nuovamente il dito sul tasto e l'iPhone si sblocca, senza nemmeno fare lo slide sul display ne tanto meno digitare il noiosissimo codice.
dal mio gestore telefonico qui in Istria li hanno,ma non il modello oro dicevano del bianco che fosse orrendo appena uscito,invece mi gustava :-)