pensavo a qualche innovazione per contrastare proprio le novità dell's3, in realtà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> però se va bene così... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No qualche novità ci sarà di sicuro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> lo schermo in primis..
Eh ma è un negozio per gente molto snob/ricca che vuole farsi vedere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche se ammetto che sbaverei per un iPhone mimetico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ammetto che le sue macchine sono stupende :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> e molto volte anche il suo stile..non condivido i gusti sessuali pero :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Su quali basi puoi affermare sta cosa? da quel che vedo io, è il4s che sta dietro non solo al S3 ma un po a tutti i top in questo momento. Se a livello di hardware non cambierano niente, è si metterano a far pubblicità solo di schermi ad alta "definizione" o altro penso che il declino apple si avvicini sempre di piu. po ovviamente ci sono i fanboy o altro che comprerano lo stesso ma se uno mette l'azineda o la moda da parte e per 600 euro analizza e confronta tutte le marche l'iphone non ha scampo. poi se una persona piace è un conto ma dire che ci sono prodotti che gli stanno dietro ce ne vuole.
A me martina stella proprio schifo non fa. E neanche 'sta Zhu zhu mi pare da buttar via /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque l'iphone5 per continuare a vendere (anche a me ) deve continuare a puntare sul sistema chiuso e sul design. Il primo perche' fa in modo di avere un terminale fludio e sempre reattivo con funzionalita' che per la maggior parte degli utonti come me sono piu' che sufficienti, ed il secondo perche' si compra con anche (o soprattutto) con gli occhi.
lo schermo sarà o di produzione sharp, la quale stessa foxconn detiene una bella quota maggiorata quest'anno, oppure della sony ( prova un 4s vicino a qualche nuovo sony con bravia engine e mi dirai da 1 a 10 che differenze noti). per il chip si parla che monetra lo stesso del nuovo ipad, chip A5x, quindi cpu dual core ma gpu (grafica) quad core, fotocamera 12Mp (spero sempre dalla sony che è la top per fotocamere nei telefoni e si vede la loro differenza nell'uso, infati gia dal 4s hanno cominciato ad utilizzare i sensori sony e audio 3d che non ne vedo nessuna utilità come nei portatili fin quando si parla di pochi watt rms di potenza un audio 3d ce lho vedo bene o cinema o casa con un bel home theater...èvabbè marketing. avremmo anche il nuovo ios 6 che non sappiamo che novità che avra tranne che per una nuova grafica. Tutto ciò, per chi è un appassionato come me, non è una bella novità nel avere da un prodotto ad un altro, un po come quando hanno presentato ils che rispetto al cambiava poco ed in effetti non ha avuto la stessa stima del 3gs o il 4 dove si sono sentite le vendite. Da come la penso io se in casa apple non cambiano rotta, è a differenza di qualche altro utente, non si sbottonano un po al lato software e sopratutto essere legati a certe sincronizzazioni, itunes e altre cose, non avrà mai la potenza che ha android dove bisogna specificare che la versione 4.0 da un bel boost ai telefoni che lo supportano, maggiore fluidità e potenza sfruttata dell'hardware il quale android 5.0 sarà ancora piu ottimizzato del 4.0 per colmare il gap che ce nella grafica tra ios e android.
Eccomi! Sarò uno dei primi ad averlo questa volta, non accetterò un mese e mezzo di prolungamenti e attese varie... altrimenti sfondo sul serio la vetrina dell'operatore con l'Audi. OK idiozie a parte secondo me ci saranno diverse chicche... Apple è sempre stata molto innovativa ma negli ultimi tempi è innegabile che anche la concorrenza si è un po' svegliata... quindi aspettiamo e vedremo. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dal lato apertura a me francamente non disturba la filosofia di Jobs: Software e Hardware integrati e la sua mania di avere l'intero controllo dell'esperienza utente può solo alzarne la qualità. Vero però che anche lui aveva le sue fisse idiote come quella del bluetooth o di altre limitazioni. Appena mi tornerà il 4 lo venderò e aspetterò buono buono l'uscita del 5 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
bravo Mauro :wink: io dal nuovo iphone vorrei che cambiasse totalmente...dalle icone, che da 5 anni son sempre quelle, alla grafica e ai vari sotto menù un peletto incasinati per il resto schermo più grande etc etc ok...ma poi diventa un navigatore della bmw...invece di fare lo schermo più grande perche non togliere il tasto home mettendone uno a lato e assotigliare lo spazio in alto e in basso al fien di avere lo schermo si più grande ma la scocca sempre simile ? già il galaxy 3 imho è enorme :wink: