Si infatti....anche il centro notifiche pero' : http://www.ispazio.net/427331/tutte-le-novita-di-ios-7-beta-5-raccolte-per-voi-in-un-unico-articolo-in-aggiornamento aspettiamo e vediamo se ci sono anche altri cambiamenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
IPhone 5 Arrivare alle 01:26 con il 45% di batteria..... Queste si che sono ferie Hahahahhaha ....dal mio fermacarte n^5
IPhone 5 Beta 6 disponibile. Sono solo pochi mega, sono lievi correzioni ....dal mio fermacarte n^5
IPhone 5 devo andare in Svizzera tra pochi giorni consigliatemi un navigatore che funziona anche offline perchè non avró linea dati in viaggio per iPhone 5 ovviamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
IPhone 5 Vorrei scaricare l ultima beta di iOS 7 ma tutti i link diretti che trovo alla fine non funzionano, qualcuno può aiutarmi? Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
IPhone 5 Ragazzi ho un quesito....visto che sono stato in ferie (ritorno al lavoro lunedì), e non ho potuto aggiornare l'iPhone alla beta 5 e 6...posso passare direttamente dalla 4 alla 6 oppure devo seguire l'ordine?
scusa cristy92 ma non mi fa scaricare nemmeno dal tuo link, mi porta sulla pagina di MEGA ma poi mi dice come se avessero tolto il file. potete aiutarmi?
IPhone 5 Il collegamento diretto è quello Apple, quindi deve funzionare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Stai scaricando dal computer vero? EDIT: appena controllato, hai ragione! Ti cerco altro! EDIT2: Codice: downloadios7.org/ios-7-beta-6-download.html Eccolo con mega funzionante. Non l'ho testato perchè ho ancora 6.1.4, ma non credo dia grossi problemi.