anche io in sti giorni ho vip...ma con 3g... io per fortuna l'ho ancora bello e funzionante...per ora...
Secondo me la cosa migliore da fare è usare 2 account separati per icloud, oppure usarne uno solo ma gestire la rubrica tramite gmail, hotmail o simili Altrimenti diventi matto davvero Sent from my iPhone with Tapatalk 2
ma scusate è più stupido di quello che si pensa.. basta che sul 4s disattiva icloud niente di più facile..
ma anche no...basta che una volta fatto il backup dei dati dal 4s, e installati nel 5, si faccia un backup del 5...il 4 si configura come nuovo telefono e a posto!!!
ringrazio Mauretto per la pazienza ed il supporto,ho dovuto rimettere i contatti manualmente...che palle altra domanda,se mia moglie scarica itunes su un'altro computer,usa il mio account su questo computer e sincronizza su di esso il 4s i contatti non si mescolano col mio(sul 4s ho staccato icloud)?
Mi spiace che non sei riuscito a fare il tutto in automatico /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
se l'iphone si chiama 4s, e l'altro 5 è improbabile che succeda...io ho attivo icloud solo con il telefono mio, quello della mia ragazza e gli altri ho tolto icloud, e quando lo colleghi al pc, il 4s, gli fai un backup...sinceramente Michele non capisco perchè ti sei incasinato cosi... appena preso il 5, facevi un backup del 4s, collegavi il 5 e ripristinavi il backup del 4s sul 5 sul 4s, cancellavi tutte le applicazioni, e inserivi la rubrica della moglie...e icloud lo lasci attivo solo con il tuo 5, se invece lo vuoi anche su quello della moglie sappi che lui li vede come unico e prima o poi te li mischia...imho togli l'icloud su quello di tua moglie...null'altro :wink:
ho fatto come da te descritto,all'inizio avevo 229 contatti,poi sono diventati 139,roba da non credere ma e' vero' li ho dovuti aggiungere manualmente,se rifacevo il backup di sabato per un tot di tempo c'erano 229 poi diventavano 139 riguardo alla mia domanda su itunes su un'altro computer con il mio ID per sincronizzare il 4s e' fattibile?
non capisco come mai da 229 sono passati a 139...ma avevi già attivo icloud?...e se l'avevi attivo l'hai spento? secondo me tu hai fatto "sostituisci contatti" e lui ha tenuto solo quelli nella rubrica, del pc, cancellandoti quelli che mischiavi con icloud si, ma togli icloud da 4s... un telefono un id 2 telefoni per 2 persone diverse, 2 id...e cosi via...o se no togli icloud su un telefono o il tuo o quello di tua moglie...:wink:
icloud era attivo sul 4s sempre,l'ho spento quando ho dato il 4s a mia moglie e' possibile che il backup che ho fatto dal 4s sia stato corrotto?
il 4s all'arrivo del 5 dovevi spegnere icloud e fare un backup direttamente da itunes...controllavi se poi avevi tutto sulla rubrica, o se volevi cancellavi tutta la rubrica, sia quella sotto icloud, sempre in rubrica, sia quella del mac e/o pc che hai...fatto questo rifacevi un backup...e poi mettevi quel back up sul 5...e verificavi che il 5 avesse avuto tutto quello che avevi sul 4...se tutto era ok, facevi un backup con il 5, con gli stessi dati del 4s, ma ora erano sul 5, dopodiche cancellavi tutto sul 4 o gli facevi un ripristina e lo facevi come nuovo telefono e gli davi il nome 4s sempre...:wink: ora faccio nanna...ciao a domani :wink:
non è l'iphone che ci mette tanto... è il ricevente che non risponde subito... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
più che a chiamare a prendere la linea...bo, ma a me capita solo con la vodafone, con 3 come faccio invio tempo 2/3 secondi suona...con vodafone certe volte anche dopo 7/8 secondi non suona ancora