Fai un back up con iTunes, poi colleghi il nuovo iPhone e ripristini tal back up che precedentemente fatto. Non perderai niente, nemmeno le impostazioni della suoneria.
chiarissimo,adesso mi e' chiaro tutto non avrei voluto mi succeda come mesi fa quando cancellai tutto e dovetti mettere la rubrica manualmente :-(((
IPhone 5 Sincronizza tutto con iCloud.. Da impostazioni --> iCloud "attiva" tutto così si sincronizza e non perdi i contatti ecc.. Poi, fai backup dell'attuale iPhone.. Quando ti arriva il 5 collegalo ad iTunes e accendilo.. Quando ti chiede se vuoi configurarlo come nuovo o se ripristinare da iTunes, scegli quest'ultimo e fa tutto lui... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
IPhone 5 No Impostazioni - iCloud - e selezioni quello che vuoi che venga salvato costantemente, o fai il backup Quando attivi il nuovo lui da iCloud si tira giù tutto ....dal mio fermacarte n^5
IPhone 5 Esatto, Cmq farei anche un backup da iTunes E quando prendi il nuovo carichi il backup fatto un secondo prima Io iCloud lo usa come ultima spiaggia ....dal mio fermacarte n^5
IPhone 5 Io da ormai quasi 2 anni uso sempre e solo icloud per backup/ripristino...di iphone ho avrò cambiati una decina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'unica pecca é la velocitá, ma solitamente il ripristino lo faccio direttamente in apple store scroccando la linea wifi riservata au dipendenti, decisamente più veloce e stabile di quella pubblica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
fatto con itunes,tutto perfetto adesso ho messo la sim di mia moglie nel mio 4s,come faccio a cancellare la mia vecchia rubrica?
Adesso mi spariscono i contatti dal 5...sempre di meno ne ho,per fortuna ho fatto il backup con itunes,devo impostare qualcosa sul cell?
Non è che hai attiva qualche sync dei contatti? Che so, tramite gmail, hotmail, icloud, oppure con itunes? Vai nella rubrica, in alto a sx trovi la voce "gruppi" Entrandoci trovi tutte le "origini" dei tuoi contatti, e capisci quindi da dove vengono pescati Per evitare casini, ti consiglio di tenerli tutta da una sola parte (ad es tutti su gmail o tutti su icloud) Cosi sei sicuro che sono sempre sincronizzati, sempre "backupati" e non hai problemi di doppioni o contatti persi Io ad es. i contatti (cosi come il calendario) li ho sempre sincronizzati con exchange (prima col server interno, ora con quello cloud di office365) Sent from my iPhone with Tapatalk 2
Ma oltre ad icloud hai attiva qualche altra sync dei contatti? Se vai in rubrica->gruppi cosa vedi? Solo icloud? Sent from my iPhone with Tapatalk 2
Quindi intendi i contatti del telefono? In tal caso dovresti avere tutti quelli salvati dal backup di itunes fatto precentemente Prova a vedere quanto sono (scorri tutta la rubrica fino in fondo in basso, e trovi il n totale) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone with Tapatalk 2