Si può scaricare direttamente sul pc la beta 3 e installarla! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
guarda che ti cresce il naso come pinocchio... assolutamente no...e forse la 1 si inchiodava, ma la 2 era fluida tanto quanto la 3...:wink: vai tranquillo scaricala...anche per l'ipad, che la 2 era un disastro, am la 3 l'ha migliorato e di molto...:wink:
Damiano se hai vodafone relax completo ora per l'estero si hanno chiamate illimitate, 5gb di internet e sms illimitati, non poù solo 250 minuti in ricevuta e in chiamata,500 sms e 500 mb...moooolto buono direi :wink:
Comunque mi sembra che i problemi di comunicazione di sto iPhone 5 ci siano sopratutto in movimento ....tipo in macchina ecc ecc
Mah... Io rimango sempre un pò dubbioso!! Non si può mai sapere se "dietro" una lauta ricompensa, ci sia una verità offuscata
mi hanno detto chel'han fatto perl'unificazione delle tariffe...intantoessendo all'estero la sfrutto alla grande infatti...
Conclusione di Samsung, confermata dal dipartimento federale di scienza e tecnologia dei materiali svizzero: - si trattava di una batteria non originale (http://www.20min.ch/digital/news/story/Samsung-warnt-vor-Billigakkus-28953044) In entrambi i casi mi rimane il sospetto che le vittime siano state risarcita profumatamente e non sapremo mai la verita'...
Giusto per gettare qualche dubbio sull'attendibilità dei media che riportano queste notizie (incluse quelle che ho riportato io per Samsung, nessuno escluso): - negli articoli precedenti (dello stesso sito) mi pare si parlasse di un iPhone 5 - quello della foto che modello sembra?
questo lo sapevo.. te lo avevo scritto anche prima. :wink: per l'LTE mi hanno confermato che era una promo test....
Ma tutta sta roba vale anche all estero? Se si, lo faccio al volo visto che ad agosto saró come tutti gli anni 3 settimane in francia dalla nonna della mia girl :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone with Tapatalk 2
Grazie Damiano ma forse non avevo colto Solo x vodafone relax completo hai telefonate, sms illimitati e 5 giga di internet ora stesse identiche cose anche per l'estero, quindi se chiami e/o ricevi all'estero hai tutto compreso nei 69 € al mese di abbonamento ovvio che se ci vai una volta ogni morte di papa non ti conviene, e soprattutto se lo usi sporadicamente all'estero, devi farlo solo se chiami molto e usi abbastanza internet (diciamo che conviene se superi, all'estero, i 250€ annui) per dirti a me mandano mail di disegni aggiornamenti sulle esposizioni, sto anche un'ora al tel, quindi anche se sto all'estero 4 giorni mi conviene (di media spendevo per quei 4 giorni sui 100€)...ora si la bolletta è più alta ma con 3 volte che vado all'estero ci ho già guadagnato :wink: