Nessun problema a tornare indietro con il FW 6.1.4 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.ispazio.net/417265/ecco-come-tornare-da-ios-7-beta-ad-ios-6-sui-nostri-dispositivi
IPhone 5 Quest'autunno.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.apple.com/it/ios/ios7/
IPhone 5 Ma va! Al massimo se non ti trovi ritorni a os6 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io per ora mi trovo bene, ha qualche bug e ogni tanto si pianta tutto, ma essendo una beta non posso lamentarmi! Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
stasera lo faccio su quello della mia ragazza essendo il mio ancora con la 6.1.2 dato che jailbreak per il 6.1.3 e 6.1.4 non c'è, resto "indietro"
IPhone 5 Non ho paura di non trovarmi bene. Ho paura che mi esploda tutto?!!! ....dal mio fermacarte n^5
lo sto mettendo sul 4...sul 5 lo farò domani sinceramente la batteria mi sembra durare una vita in più...l'ipad mini usato come tutti i giorni dovrebbe essere al 65/70% invece, dopo aver installato ios 7, è all' 88% :wink:
No, non è poi così "incredibile". Lo stesso avviene in android cambiando rom e credo che dipenda molto anche dalla gestione "telefonica" del device, cioè dalla sua capacità di "interloquire" con la rete e mantenere una connessione stabile senza consumare troppo. Recentemente ho provato diverse rom android sia JB che ICS e, a parità di operatore (Wind), in situazioni "critiche" con alcune si aveva assenza di servizio, con altre il cell andava addirittura in crash e si riavviava, con altre il consumo di batteria "da fermo" era spropositato e con altre invece manteneva una connessione stabile e soddisfacente senza mangiarsi la batteria. E' quindi verosimile che il nuovo iOS, fra altre cose, abbia ottimizzato anche la gestione della "radio" (cioè il sw che fa comunicare il cell con la rete) e delle relative librerie.
parlo per il solo ipad da l'aggiornamento a ios 7 lo uso alla stesso modo di quando avevo ios 6...quindi sicuramente sul lato batteria hanno migliorato qualcosa (con gli aspetti da te descritti) ieri l'ho messo anche su iphone 4 questi i primi problemi riscontrati sull'ios 7 nei 2 device: se non immetti subito il pin della scheda devi spegnere e riaccendere il telefono...se vai sulle telefonate e provi a fare un numere non ti chiede di abilitare la sim quando giri l'ipad è lento nella rotazione dell'immagine e sembra tornato ai vecchi nokia...non è un movimento omogeneo e lineare come prima è più "scattoso" quando c'è un'icona di notifica non ti permette più, selezionandola come prima, di aprire l'applicazione ma ti apre direttamente la prima pagina su alcune pagine si sormontano le scritte ma credo siano tutti problemi che risolveranno all'immisione del 7 pro invece è molto bella la nuova grafica e si dovranno aggiornare anche tutti i creatori di icone siri è ancora meglio...ora se le chiedi se vuole un caffè ti risponde e la voce è migliorata le foto sono messe per giorno e non più tutte assieme anche la rubrica è più intuitiva safari è come quello del mac...l'unica cosa le scritte delle pagine sono ancora più piccole
si...la beta uno la trovi qui (Mauro se il link non posso metterlo toglilo pure)...puoi scaricarla solo con chrome opera e mozzilla; la beta 2 non so dove si possa trovare (addirittura c'è la beta 3...ma anche quella non saprei)
La beta 2 si scarica tramite OTA......la beta 3 è impossibile che ci sia già...vedasi qui (http://www.cultofmac.com/232580/when-will-the-next-ios-7-beta-arrive-when-will-ios-7-be-released-ios-7-timeline/).......
:wink: ho visto che il link è già della beta 2...in ogni caso funziona, basta che su itunes si prema alt su aggiorna e si seleziona il file...:wink: