IPhone 5 [MENTION=6214]Damiano[/MENTION] Ecco il link dove c'è la guida che ha seguito il mio amico... http://www.isocial.it/aggiornamento-ios-7-beta-iphone/ Comunque anche qua sul Passion c'è un topic aperto da Mauretto "iOS 7" dove trovi tutto, informazioni guide ecc ecc /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: IPhone 5 Beh in teoria dovrebbe esserci l'Iphone5s se seguono il corso che hanno avuto fino a qui. E quindi un miglioramento e non un prodotto nuovo. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> A parte qualche piccolo bug, quello che risulta negativo e' infatti la batteria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Installato ieri mattina, tiro le somme. Premetto che li ho avuti tutti, proprio tutti, quindi che nessuno mi venga a dire "ma te che ne sai, li hai provati gli altri per giudicare?" "Si, tutti. Comprati e non in mano di altri." - bello il control panel, era ora, essenziale - carino il tastierino del dealer - pessimo il bianco, prevale, domina, troppo troppo, è eccessivo. - troppo Windows Phone! - non mi piace il centro notifiche. - bello l'effetto sfocatura quando si apre qualcosa che si intravede cosa c'è sotto, stupendo. - oscene le cartelle bianche - fico lo sfondo dinamico anche se già visto Per il resto qualche bug normale per una beta ma un pro considerevole l'ho notato: la batteria dura CONSIDEREVOLMENTE di più! Baci e abbracci MrCatoz from iPhone 5
sul 4 è assurdo il consumo: sveglia alle 7:00 con batteria al 100%... ore 10:00 con batteria al 67%....
100% alle 4.30, ho il 35% ora. Un'ora di conversazione, bluetooth agganciato, wifi attivo e luminosità al massimo. Fuori ufficio sono in LTE /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> iOS 7 MrCatoz from iPhone 5
IPhone 5 Giusto per dare un termine di paragone : iOS 6.1.4 100% alle 6 , 47% alle 13.15. Chiaramente iOS 7 è ancora in fase di sviluppo ma spero che sistemino con l'uscita della versione finale
IPhone 5 Luminosità medio alta , wifi acceso , notifiche push inserire ( automatiche ), download posta in automatico, utilizzo intensivo ( mail , sms, )