IPhone 5 Lascia stare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il rischio di una denuncia penale vale i soldi di un iphone? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Ma neanche la statale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Te frequenti troppo i thread di Oak e gentaccia simile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
cioè sti imbecilli hanno fatto la vs2 e non l'aggiornamento?? cosi uno la deva pagare?? ah beh, per me se la possono tenere
IPhone 5 Eh si....va beh ma la si puó prendere con un sostanzioso sconto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
IPhone 5 Devi togliere anche il badge e mettere nessuno nelle modalità di visione oltre che eliminarlo nel blocca schermo..
IPhone 5 Ho letto che c'è un sistema per installare iOS 7 senza essere uno sviluppatore.. Qualcuno che rischia??? ....dal mio fermacarte n^5
IPhone 5 Io rischierei anche ma poi mi ritrovo il telefono senza che telefona.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
IPhone 5 Un mio amico, non sviluppatore, seguendo la guida di [MENTION=894]Mauretto[/MENTION] ha messo iOS 7 sul suo iPhone 4S...ha detto che non ci sono tantissimi bug, però ha notato che la batteria si scarica ancora più in fretta del normale e non so a voi, ma a me non è che duri tantissimo....
IPhone 5 Si per funzionare va tutto, nel caso puoi sempre fare un down grade e tornare a iOS 6 se non ti gusta per via dei bug o della batteria :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">