da quello che dicono lo presenteranno a giugno e credo che la commercializzazione avvera' come sempre a settembre/ottobre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Di voci ce ne sono molt3, schermo più grande, fotocamera da 13 mega ecc...ma attendiamo ...
Allora non sarà fatto il passaggio intermedio 5S? Cioè se cambiano fisicamente il prodotto diventerà il 6 dico bene?
Ci credi che non si sa bene se sarà un 5s oppure un 6? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Di articoli se ne scrivono e leggono tanti, ma niente di attendibile ....
A crederti ti credo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vabbe giugno ormai è dietro l'angolo, certo è che se non lo cambia forse Apple stavolta perde il treno dell'avanguardia?
Ho voglia di farmi bannare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fammi esempi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non ci penso nemmeno....non perdo tempo a far ste cose, studiati la storia della tecnologia... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
ieri sera cena al ristorante....esco e NON guido io,ero con due ragazze,mi siedo dietro.......iphone 5 in mano......arriviamo in piazza della nostra citta' e una delle due decide di andar a casa mentre io di andare a milano a bere qualcosa con l'altra......scendo dalla macchina e per risistemarmi la camicia metto l'iphone5 sul tetto della macchina.....e li lo lascio!! parto dalla piazza,faccio 3km per l'ingresso dell'autostrada,casello freno entro ecc ecc.....mi metto in corsia di sorpasso e mi viene in mente dell'iphone.....beh ragazzi....la taglio corta,non so come abbia fatto ma e' rimasto sul tetto fino all'autostrada!!sara' volato giu dal tetto a 150km/h.....L'ho rintracciato con "trova il mio iphone" incociando i dati della mappa su un'altro iphone in cui ho messo l'ID e il navigatore della bmw guardando le intersezioni tra le vie comunali e l'autostrada dei laghi!!! l'ho trovato,funzionante,col vetro rotto.........per fortuna con la TIM ho la casco e ho gia chiamato me ne danno uno nuovo senza franchigia,la franchigia c'e' solo se te lo rubano,ma se lo riporti a pezzi nn paghi niente,ti danno un codice,e te ne danno uno nuovo(e meno male perche' il vetro costa 200 euro dell'ip5)280 alla apple e 145 di iphonedoc L'unica nota stonata e' che per recuperarlo ho attraversato l'autostrada di notte in un punto senza corsia di emergenza......per fortuna e' andata bene *****!!
R: IPhone 5 A parte tutto.... sei PAZZO! Attraversare l'autostrada di notte... Maròòòò.... Inviato dal mio Samsung S2
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fatto con occhiali della morosa e soprattutto, col frangivento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quello, recuperato e cmq ha fatto più di due km!
A me circa 1 mese fa e' successo che sono andato al cinema con la compagna ( ultimo spettacolo) e metto l'iphone nel portabottiglia accanto alla poltrona sicuro che in questo modo non mi sarebbe ne caduto e ne dimenticato.... Esco dal cinema, erano circa le 01.15 e vado a prendermi qualcosa al bar....ad un certo punto guardo la mia ragazza e gli dico "l'iphone c...o" e lei mi dice "cos'è successo" "l'ho lasciato al cinema"...esco dal bar senza nemmeno bere e corro al cinema. Arrivo e vedo che e' tutto spento....suono, niente, risuono e niente...ora che faccio??? L'indomani mattina, mi sono posizionato davanti al cinema alle 08.00 aspettando la donna delle pulizie, arriva dopo nemmeno 20min, gli dico cosa e' successo e mi chiede che sala ( il cinema e' un multisala) e fila....gli dico la sala sbagliando la fila... Attendo 10min e non la vedo arrivare....inizio a pensare "vuoi vedere che non lo vede oppure me lo hanno rubato???"....l'ultima spiaggia, chiamo il numero del mio iphone e ad un certo punto mi risponde la donna delle pulizie e mi dice "trovatoooooo" .....se questo non e' c...o!!!
vero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...fortuna che il mio e' nero che si "maschera" bene ( al cinema in questo caso) ...se fosse stato bianco Aufwiederesehen nel mio caso sapevo dove era /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...cmq, si, c'e' l'ho attivata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Stavo pensando ....ok ha il vetro Totti ma doc iPhone con 145 te lo rimette a nuovo ....ora se io glielo riportò loro me ne danno un altro ....se io lo perdo invece me ne danno un altro ma pagò una franchigia ....ma la franchigia e comunque poi bassa di un iPhone 5 più 145 euro di vetro ...se lo rivendo di guadagno!!,,..però se loro lo bloccano tramite imei perché io l ho smarrito ?? dite che si può cambiare il codice imei e nn farselo bloccare ??perche così o lo vendo o lo do a una mia amica ....