credo che siano disattivate le reti LTE a milano magari stanno ancora facendo dei test.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No quello vuol dire che è venduto solo in quei paesi. Se guardi il 1429 CDMA/GSM è quello che ha tutte le frequenze di LTE quindi sulla carta dovrebbe essere compatibile.
IPhone 5 No è proprio diverso il tipo di antenna! Io ho 3 e ho lte attivo (lo screen l'ho fatto mentre postavo dall'iphone) Il suo iphone cdma supporta un tipo di lte diverso (presente solo in america e jappone) come si vede nel link apple che ho pubblicato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi spiace /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
IPhone 5 Non vorrei dire cazzate, ma il modello 1429 esiste in due tipi diversi (cdma e gsm) Il gsm funziona in italia (il mio) il cdma no (quello di minnianto) Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
No facciamo un po' di chiarezza: 1) il modello A1429 CDMA/GSM ha il modulo CDMA che da noi è inutilizzabile e il modulo GSM. Supporta per l'LTE le bande 1,3,5,13,25 2) il modello A1429 GSM ha solo il modulo GSM e supporta per l'LTE le bande 1,3,5. Sulla carta quindi il mio modello è perfettamente compatibile per l'LTE europeo ma di fatto non si connette.
IPhone 5 Allora prova a sentire la 3, perchè oltre che lato telefono devono abilitarti l lte anche lato "rete gsm" Ti è arrivato l'sms di conferma attivazione del servizio lte da parte di 3? Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
L'LTE non ha lato GSM e lato CDMA. I miei timori riguardano il fatto che o il mio iPhone abbia un difetto, oppure che la 3 "filtri" i device "stranieri". Può essere una cosa di questo tipo? Proverò a contattare la 3 in ogni caso. Ti ringrazio gianluca_1986 per aver cercato di aiutarmi; posso chiederti un ultimo favore? In Generali/Info/Gestore cosa ti appare? A me: 3 ITA 14.1; se ci clicchi ti viene fuori PRL?
IPhone 5 Escludo che la 3 blocchi i device stranieri Mica sei obbligato a prendere un iphone 5 in abbonamento con loro! Potresti averlo preso in apple (come ho fatto io) oppure con un abbonamento wind o 3 La tua sim 3 DEVE andare su qualsiasi tel! Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
IPhone 5 Ma passando da un iPhone all'altro anche il totale chiamate viene trasferito? Perché con un iPhone nuovo non ho 10 giorni di chiamate Sent from my iPhone
IPhone 5 Io faccio sempre backup e restore con icloud e i contatori vengono mantenuti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
IPhone 5 Ho visto.. Pensavo cambiando telefono di azzerassero invece a quanto pare recupera proprio tutte le impostazione del precedente contatori inclusi Sent from my iPhone
IPhone 5 Yes! E viaggia anche bella veloce! Se recupero un paio di screen test te li uppo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> EDIT Che te ne pare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Non male, anzi che invidia! Dove ti trovavi quando hai eseguito il test? All'aperto o in un edificio?
IPhone 5 All'aperto! Questi sono altri risultati misti tra 3g e lte Il dato straordinario non sono tanto up e download, bensì il ping Roba da adsl di fascia media! Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
c'è un modo per avere icone favicon nei preferiti di Safari? quell'icona a libretto uguale per tutti è troppo monotona
IPhone 5 Confermo, purtroppo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> In safari non si puó Si puo invece mettendo il preferito come icona nella schermata principale Vedi qui: Il primo è un link ovviamente di ebay, del secondo si capisce che il sito è fatto con joomla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato da mio iPhone usando Tapatalk