scarichi winterboard che serve per modificare l'aspetto ma cmq devi cercare tra i milioni di skin che ci sono in cydia e con winterboad li "metti".. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora dopo quel problemino avuto ieri mattina posso affermare con certezza che il jb è molto stabile (alcuni tweak sono da aggiornare perchè siano compatibili con ios 6 ma va bene così) e che la mia batteria a ricominciato a consumare come un diesel ultra economico e super risparmiatore.. ieri staccato l'iphone alle 6.00 e all'1 di notte era al 42% ho giocato a nastro per farlo scaricare fino al 10% oggi staccato al 6,30 ora 11.57 è al 35%.. ovviamente solito utilizzo con chiamate whatsapp messaggi e via dicendo.. finalmente sono contento del mio iphone 5..
puoi provare a cancellare un'app scaricata da cydia? a me va in crash e si riavvia il telefono... x cancellarle, cancella direttamente l'icona, come x le app originali, non da cydia stessa (così nessun problema)...
prova a scaricarne 1 e poi prova a cancellarla... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sbsettings... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tanto non te la cancella... si riavvia, entra in "safe mode", riavvi e ti riappare l'app... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma non si disinstallaaaaaaa!!!! si riavvia il telefono e basta... l'app rimane li dov'è!!! è proprio questo il bug!!! x cancellarla devi farlo direttamente dai pacchetti in cydia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh... ok... infatti così non ci sono problemi... prova a cancellarlo premendo sull'icona e poi dalla "X" nera che ti esce, come x cancellare una qualsiasi app... in questo modo, va i crash l'iphone riavviandosi in safe mode... prima (con la 5.1.1 e JB) non succedeva nulla... si cancellavano senza problemi...
allora stamattina alle 8 100% ora 16.30 30% telefonate 1 ora e 32 minuti...sms 0, mail 0, internet + cydia e ho scaricato un 7/8 applicazioni e poi cancellate 1 oretta... come vi sembra?
Non male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quando lo carichi, tienilo in carica circa 1 ora in più dopo che segna 100% /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
di solito lo metto alla sera e lo prendo alla mattina vabbè dai se mi dici non male ci credo...io pensavo a na schifezza...
...ho notato un difetto che prima non mi faceva, e cioe' a volte quando scrivo un post il cursore non imprime le lettere ma solo dopo che e' passato fa visualizzare le lettere precedenti.
si vede che sei avvocato.. non ho capito una mazza.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">