strano... sull'ipad con la 3 disattivando LTE naviga in 3G... con LTE attiva, dove c'è copertura, si aggancerà al 4G... con scheda 4G dovresti essere in grado di utilizzare sia 4G che 3G... con LTE attivo, se non si aggancia al 4G dovrebbe automaticamente agganciarsi al 3G... un pò come adesso che se non ha copertura 3G va in 2G in automatico...
IPhone 5 Io ho sentito il grande guru Vodafone. È mi ha detto che il 4g (lte) a 10€ è solo per chi ha la chiavetta. Noi noi. Almeno nel piano business mi ha detto cosi ....dal mio fermacarte n^5
questa è un'ottima info!!!! immagino quindi che anche per i privati con "relax" applichino lo stesso trattamento...
Interessante news! Con un piccolo slot applicabile ad un iphone/ipad, si trasforma lo stesso in un lettore di carte di credito in grado di accettare/fare pagamenti direttamente sulla carta. Lo so, molti non saprebbero cosa farsene, ma sono convinto che questo potrebbe essere utile a più di una persona...
Per me sarebbe una cosa davvero tanto utile, però commissioni al 2,75% è improponibile. In considerazione del fatto che le ricariche per la vendita (per stare sul mercato) sono davvero basse.
IPhone 5 Gabo il discorso di ieri è vero non c'è più la possibilità di disabilitare il 3g.. Non mi aveva ancora aggiornato le impostazioni di rete..
eccolo qua infatti il trucchetto che ho letto su un forum è ripristinare tutto evitando di selezione l'aggiornamento di rete altrimenti si resta senza possibilità di usare il 2g manualmente bella mer-da
Confermo che è così...sono sempre in 3g anche se ho attivato LTE. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
IPhone 5 E io confermo che anche oggi sono arrivato tranquillamente a sera senza dover ricaricare Bene. Ancora 13% ....dal mio fermacarte n^5
Me too......ho notato che la batteria ne ha giovato di sto 6.1.....e la cosa non mi dispiace affatto. Inoltre trovo il telefono ancor piu' reattivo.....come se gia' prima non fosse buona....
oggi funziona come dici te...ieri proprio si cancellava la scritta 3g e non andava in internet...:wink: e per i relax non business...? speremo va!!! cavoli ma lo usi io in media lo carico più di una volta al giorno...alla mattina 100% e verso le 16 devo rimetterlo in carica...o se no alle 18/19 è scarico...
E allora di me cosa dovresti dire /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Da quando l'ho preso (oggi fan due settimane) mi durava 1 giorno e mezzo pre aggiornamento.......ora supera i 2 gg senza esser caricato con lo stesso identico utilizzo.....ovvero lo uso come telefono principalmente e all'occasione, solo quando serve, lo uso per navigare ecc. ecc. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E questa autonomia a me va gia' bene.....finche' si sta nei 2 gg senza eccedere nell'utilizzo....mi va bene e posso ritenermi soddisfatto del telefono. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
magari non ne fate un' uso intensivo...questa mattina era sul 60% il mio fatto telefonate per 45 minuti e usato un pò internet e scaricato mail...ora è al 22%
Io di telefonate ne ricevo.....piu' che altro mi trovo forse a mandare + sms per abitudine e praticita' (quando la gente e' impegnata, fa fatica a risponderti.....l'sms lo leggono appena possono e rispondono appena possono, senza obblighi temporali)......l'S3 se volete saperlo, ci ho fatto anche 4 giorni FULL senza caricarlo......difatti la sua batteria e' migliore (l'unica cosa che davvero trovo oltre la spanna superiore rispetto al melafonino). /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Specifico che le mie telefonate non durano molto.....mai superati i 10 minuti di conversazione. La maggiorparte sono chiamate che non arrivano al minuto.....preferisco parlare de visu alla gente se ne ho la possibilita'....magari davanti a un caffe' o aperitivo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io gli sms li odio...se uno vuol dirmi qualcosa chiama, perchè nei sms la maggior parte delle volte non si capisce una mazza!! in ogni caso anche con soli 40 minuti di chiamate scendere del 30% è tanto imho
Strano eh....a me non scende cosi' tanto, davvero......hai attivi i vari push? Wi-fi sempre attivo? Io quando non serve ad esempio stacco TUTTO, LTE compreso. Ne guadagni PARECCHIO, sai? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Idem sull'S3....per farci 4 gg tenevo TUTTO staccato, attaccavo solo quando serviva.
no nulla di acceso...solo lo schermo a luminosita massima fai conto che l'altro 5 è li in standby lo uso poco e lo carico ogni 2 giorni...
Umm....io la tengo su auto, si aggiusta a seconda dell'esterna......vuoi dire che solo questo faccia tutta sta gran differenza?!?!?