non cantiamo vittoria.... ok che ho fatto l'aggiornamento alle 10 quindi si è ricaricato...ma stava a 95% quando ho aggiornato.... uso praticamente uguale....e sta messo bene. vediamo fra un paio di giorni. cmq solitamente non arrivo a sera....oggi si
beh certamente è troppo presto per cantar vittoria... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> diciamo che le premesse sono ottime... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
staccato alle 7 ore 11.23 = 88% di batteria con molti aggiornamenti in wifi delle applicazioni tra cui asphalt 7 (1 gb e rotti di app)
IPhone 5 Ore 00.30. Sono a 3% compreso di aggiornamento asphalt7 da 1gb e rotti in wifi. Imho è migliorata. Non arrivavo a sera prima ....dal mio fermacarte n^5
molto bene!! una cosa ho letto, che con 6.1 hanno levato la possibilità di abilitare il 2g (per risparmiare molta batteria quando non serve navigare o videochiamare) ora c'è solo 3g o LTE ma c'è già un trucchetto per farlo lo stesso ho letto su un forum
sul forum telefonino.net dicono non si può più usare il 2g tu riesci a farlo quindi? mi confermi che volendo giri in 2g?
IPhone 5 Si adesso con l'abilitazione delle lte quando ci sono va direttamente in lte.. Ieri a milano scaricavo a 44 mb al secondo scandalosamente veloce..